Non pensavo che il trio musica metal-editor-zerg ofsse così fruttuoso,oggi record di produttività coll'editor,mi sò ridecorato mappa 4,5,6 di ep 3 e mappa 10 di ep 6,la carne fresca portata da hots è spettacolare ed inoltre riesco a usare l'editor sempre più velocemente e facilmente
Santo cielo,mentre l'editor carica una mappa e io scrivo qui mi si crasha la scrittura,mi va a scattoni il pc e iniziano a digitarsi e cancellarsi da sole le parole,i poteri della lag sono impressionanti!!!!! Altro che ibridi !!
Just a reminder, based on the above pictures: Kerrigan doesn't get her Psionic Storm ability until after the Amerigo mission. Otherwise, the terrain looks beautiful. What does the project look like at this point, in terms of projected release date?
finalmente le mappe di Korhal (evo ulta inclusa) sono pronte e messe su DB, la missione finale ha un ke di SPETTACOLARE ho anke cambiato la luce del ritratto di Kerrigan x renderlo + simile a quello ke vinci quando raggiungi il livello 29 con gli Zerg spero vi piaccia :D ho anke rimpicciolito l'Hyperion nelle missioni di WoL (ovvero segreta, Mar Sara 3 e finale)
Ah si si si molto belle complimenti senza corruzioni, ottimo lavoro, mi è piaciuto un casino il vulcano nella mission 3 e la base della crisalide molto simile a quella dell'Artbook della CE anke l'Amerigo è venuto bene, bravo :D io xo consiglierei x l'Amerigo di metterci qualcosa ke abbia a ke vedere con le abilità della Nave scientifica (visto che l'Amerigo è una super nave scientifica)
Irradiazione (metterci dei conteiner con gas tossici o roba simile)
Matrice difensiva (non saprei tipo delle grosse batterie ad energia verde simili a quelle ke aveva il modello dell'Incrociatore Matrice difensiva cancellato (e poi rifatto da GN))
Onda shock EMP (questo è un missile sparato dalla Navetta, potresti metterci tipo una stanza con una marea di missili EMP ke dia l'effetto armeria)
Poi visto che è una nave rivelatrice e altro mettici tipo un sacco di sensori o roba per identificare cose nascoste, antenne ecc...
Grazie ;),finalmente nessuna corruzione.Potrei aggiungere alcune cose,le bombole di gas sono nella prima stanza che incontri e questo sarebbe uno studio sull'irradiazione,la stanza delle armi c'è già,ma aggiungerò delle cose correlate all'EMP,e per il Matrix non so,potrei mettere attrezzatura degli ibridi ma nn ne sono sicuro,se ci hai fatto caso ho messo un po' di Doodad "appariscenti" nei punti in cui devi svoltare per seguire il percorso principale,una guida implicita insomma
Ok nn ti dico che non è bello,ti dico solo che un modello di WC3 su sc2 farebbe pietà,la nostra officina bellica by mamma blizzard a me sembra ok
Ritoccaci la texture in stile SC2 mantenendo gli stessi colori e salta fuori una bomba, tipo il reaver vecchio (a proposito, lo preferivo di più). Cmq ho tirato giu photoshop CS6 che ha il plugin per i file DDS. Vedo se riesco a combinare qualche paciugo :D
Grande Torr, ho corretto un paio di bug della missione 5 ep 2 (la scritta di intro in 3° pers era in inglese) e ho rimosso l'abilità orrore brulicante e l'attacco aereo di Kerrigan x il gioco classico (3° persona ho lasciato orrore brulicante xke altrimenti è impossibile) cmq torr, non dovevi prendermi i filmati di SC1 e BW x farci i filmati e anke quello dell'abbandono di Kerrigan?
Le textures non c'entrano,se il modello poligonale ha pochi poligoni puoi metterci tutte le textures che vuoi,ma il modello farà sempre schifo,un po' come succede con il tank sc1.Il reaver e' meno fedele di quello vecchio,ma c'è anche da dire che il modello/textures/animazioni... È tutto migliore,e poi questo sarebbe un reaver sc2 :P
Le textures non c'entrano,se il modello poligonale ha pochi poligoni puoi metterci tutte le textures che vuoi,ma il modello farà sempre schifo,un po' come succede con il tank sc1.Il reaver e' meno fedele di quello vecchio,ma c'è anche da dire che il modello/textures/animazioni... È tutto migliore,e poi questo sarebbe un reaver sc2 :P
Dipende. Se conosci/ti piace il primo Quake, ricordi quanto erano stra cubettosi i "modelli" (veri e propri scatoloni)? Su quakeone un tizio ci ha rifatto delle texture che definire dettagliate è poco (veri e propri capolavori) e il risultato non stona neanche tanto, la qualità della texture copre lo schifo del modello. Non so però se in SC il risultato sia lo stesso, ma presumo (o meglio spero) di si.
Non pensavo che il trio musica metal-editor-zerg ofsse così fruttuoso,oggi record di produttività coll'editor,mi sò ridecorato mappa 4,5,6 di ep 3 e mappa 10 di ep 6,la carne fresca portata da hots è spettacolare ed inoltre riesco a usare l'editor sempre più velocemente e facilmente
Just a reminder, based on the above pictures: Kerrigan doesn't get her Psionic Storm ability until after the Amerigo mission. Otherwise, the terrain looks beautiful. What does the project look like at this point, in terms of projected release date?
We don't have a precis date for now
finalmente le mappe di Korhal (evo ulta inclusa) sono pronte e messe su DB, la missione finale ha un ke di SPETTACOLARE ho anke cambiato la luce del ritratto di Kerrigan x renderlo + simile a quello ke vinci quando raggiungi il livello 29 con gli Zerg spero vi piaccia :D ho anke rimpicciolito l'Hyperion nelle missioni di WoL (ovvero segreta, Mar Sara 3 e finale)
Bene,metti la luce di meinhoff nella finale se riesci,e' una luce grigia se non sbaglio,oppure renderla una missione al buio... Sai che potenza?
nn so cambiare le luci, fallo tu XP
Non so farlo nemmeno io,questo e' un compito per TheTorrasque!
Le mie mappe erano ok ? Le ho fatte fuori da DB
Ah si si si molto belle complimenti senza corruzioni, ottimo lavoro, mi è piaciuto un casino il vulcano nella mission 3 e la base della crisalide molto simile a quella dell'Artbook della CE anke l'Amerigo è venuto bene, bravo :D io xo consiglierei x l'Amerigo di metterci qualcosa ke abbia a ke vedere con le abilità della Nave scientifica (visto che l'Amerigo è una super nave scientifica)
sono consigli questi
Grazie ;),finalmente nessuna corruzione.Potrei aggiungere alcune cose,le bombole di gas sono nella prima stanza che incontri e questo sarebbe uno studio sull'irradiazione,la stanza delle armi c'è già,ma aggiungerò delle cose correlate all'EMP,e per il Matrix non so,potrei mettere attrezzatura degli ibridi ma nn ne sono sicuro,se ci hai fatto caso ho messo un po' di Doodad "appariscenti" nei punti in cui devi svoltare per seguire il percorso principale,una guida implicita insomma
nn ci avevo fatto caso, bravo, adesso credo ke me la gioco sta mappetta x esaminarla nel dettaglio ;)
Che luce devo cambiare e dove? Cmq insisto: sto modello lo voglio troppo http://media.moddb.com/cache/images/mods/1/4/3704/thumb_620x2000/66002.jpg Non ditemi che non è bello :d
Ok nn ti dico che non è bello,ti dico solo che un modello di WC3 su sc2 farebbe pietà,la nostra officina bellica by mamma blizzard a me sembra ok
effettivamente, gia stona un pò la nostra Camera evolutiva ke vorrei tanto cambiare...
Ritoccaci la texture in stile SC2 mantenendo gli stessi colori e salta fuori una bomba, tipo il reaver vecchio (a proposito, lo preferivo di più). Cmq ho tirato giu photoshop CS6 che ha il plugin per i file DDS. Vedo se riesco a combinare qualche paciugo :D
Grande Torr, ho corretto un paio di bug della missione 5 ep 2 (la scritta di intro in 3° pers era in inglese) e ho rimosso l'abilità orrore brulicante e l'attacco aereo di Kerrigan x il gioco classico (3° persona ho lasciato orrore brulicante xke altrimenti è impossibile) cmq torr, non dovevi prendermi i filmati di SC1 e BW x farci i filmati e anke quello dell'abbandono di Kerrigan?
Le textures non c'entrano,se il modello poligonale ha pochi poligoni puoi metterci tutte le textures che vuoi,ma il modello farà sempre schifo,un po' come succede con il tank sc1.Il reaver e' meno fedele di quello vecchio,ma c'è anche da dire che il modello/textures/animazioni... È tutto migliore,e poi questo sarebbe un reaver sc2 :P
Si e alcuni ne ho gia. Però tu li volevi in formato ogg...ma mica è un formato video.
Dipende. Se conosci/ti piace il primo Quake, ricordi quanto erano stra cubettosi i "modelli" (veri e propri scatoloni)? Su quakeone un tizio ci ha rifatto delle texture che definire dettagliate è poco (veri e propri capolavori) e il risultato non stona neanche tanto, la qualità della texture copre lo schifo del modello. Non so però se in SC il risultato sia lo stesso, ma presumo (o meglio spero) di si.
Hai ragione, il formato deve essere OGV mentre l'audio OGG, scusami Torr XP qui è dove insegna come mettere le cinematike.
http://www.sc2mapster.com/forums/resources/trigger-libraries/13090-library-star-movie-play-a-video-inside-map/