Ha detto Phillip Gonzales,designer blizzard,che FORSE in una futura patch finirà il defiler,l'ha detto proprio a soulfilcher su DeviantArt,per il devourer usiamo il proiettile originale blizzard,stessa cosa vale per l'effetto acido corrosivo,quello Made in blizzard e' mooolto meglio.Il torrasque userà un modello diverso missione per missione,e il modello CE ultralisk modificato lo eliminiamo usando il CE ultralisk standard,poi lo stank e infine l'Atrax
Accidenti sono solo delle skin,diciamocelo chiaramente:come è in realtà il torrasque ??? Un Ultralisk con 2 lame più affilate e grosse,più grande e corazzata del normale e piena di cicatrici,spine,spuntoni e quant'altro.A voler fare i nerd non dovrebbe nemmeno avere 4 lame ma dovrebbe usare il modello dell'ultra sc1 ma un po' più grosso e scuro.Sarebbe così semplice che ci riesco pure io,e' solo una skin,non vuol dire niente,a me un po' di varietà,della serie "omg e' in continua evoluzione",piacerebbe;Ma se volete un torrasque sempre uguale fate pure...
vabbè ma anche il nome è messo solo per fare il bel giochino nostalgico,a voler essere lore nerd fanatici,allora nemmeno il torrasque di hots dovrebbe essere usato,dato che è stato creato su Korhal nel 2505,vabbè fà un pò come vuoi ma ricordati che sono solo skins,eccoti gli screen.
Ho sbloccato il ballo del viking,oddio è stupendo :D,ho pure l'impresa del quindicennale e i 3 ritratti ganzi woooo.
Ho messo pure la queen che doveva comparire nell'evolution pit,ma come successo a lurker e infestor è stata tagliata;Io speravo k la hydra poteva avere un evoluzione k ne cambiasse il ruolo,non uno split che sblocca solo un morph nuovo,stessa cosa per la mutalisca...
I know that it sucks,we can use the "primal evolution chamber" or a stuff like that,is more organic than this cerebrate,now that e have new and shining hots models we can change it
@DEFILERRULEZ: Go The other one, the one that looks like a giant fat green larva is better for a Cerebrate. In fact some tweaks and a retexture would make it look like a very nice Cerebrate in my opinion.
vabbè ma anche il nome è messo solo per fare il bel giochino nostalgico,a voler essere lore nerd fanatici,allora nemmeno il torrasque di hots dovrebbe essere usato,dato che è stato creato su Korhal nel 2505,vabbè fà un pò come vuoi ma ricordati che sono solo skins,eccoti gli screen.
Ho sbloccato il ballo del viking,oddio è stupendo :D,ho pure l'impresa del quindicennale e i 3 ritratti ganzi woooo.
Ho messo pure la queen che doveva comparire nell'evolution pit,ma come successo a lurker e infestor è stata tagliata;Io speravo k la hydra poteva avere un evoluzione k ne cambiasse il ruolo,non uno split che sblocca solo un morph nuovo,stessa cosa per la mutalisca...
Perchè usare diversi Torrasque?
Sono ceppi in rapida e continua evoluzione,degli esperimenti ambulanti,stessa cosa vale per hunter killer e devouring one
Nn sn d accordo, teniamoci questi e poi ke centra atrax cn tarrasque? Molti bug li ho risolto gg molti sn quelli elencati da voi :P
Accidenti sono solo delle skin,diciamocelo chiaramente:come è in realtà il torrasque ??? Un Ultralisk con 2 lame più affilate e grosse,più grande e corazzata del normale e piena di cicatrici,spine,spuntoni e quant'altro.A voler fare i nerd non dovrebbe nemmeno avere 4 lame ma dovrebbe usare il modello dell'ultra sc1 ma un po' più grosso e scuro.Sarebbe così semplice che ci riesco pure io,e' solo una skin,non vuol dire niente,a me un po' di varietà,della serie "omg e' in continua evoluzione",piacerebbe;Ma se volete un torrasque sempre uguale fate pure...
Il torr é un ultra super evoluta e radioattiva, solo UM sa cm crearla se Abathur la riprodotta é stato x botta di culo, lo dice proprio Su HotS
@DEFILERRULEZ: Go That Cerebrate doesn't look good.
@SoulFilcher: Go
@DEFILERRULEZ: Go The other one, the one that looks like a giant fat green larva is better for a Cerebrate. In fact some tweaks and a retexture would make it look like a very nice Cerebrate in my opinion.
Il post nn lo posso aggiornare xke sto a Roma, ma la Regina nn é Il modello do zagara HD? Cmq x Il cereb ke facciamo allora?
No,quello è il modello della queen di lega?si vede dalla testa senza le corna giganti.per il cerebrati usiamo sto modello http://www.sc2mapster.com/media/attachments/36/929/Browser_d_archivio_006.jpg
Cn Una texture Bianca o trasparente e la rimozione della bocca sarebbe perfetto
Oh be già ora e' meglio del nostro,iniziamo ad usarlo così,poi lo modificheremo
Si, io lo terrei di brutto. Poi in game quel cerebrato ha tutta della roba viola sopra buggata tipo Torrasque tempo fa
Modello cambiato, quando torno a casa lo pptrete private, def gli screen nn hanno la controparte do sc1
Ho notato che in Protoss10 come icone degli eroi appaiono solo Fenix e l'Hyperion, Zeratul e Tassadar no.
grz x l'avvertimento
Mmmh vero,appena posso li aggiungo
http://www.sc2mapster.com/media/attachments/37/517/Terreno_013.jpg
Bc it's a very old version. Latest in:
http://www.sc2mapster.com/forums/development/artist-tavern/44063-showcase-kailniriss-models/?page=3#p61
thank you for the advise ;)