che ti aspettavi con paint? ovvio che è venuto brutto, se lo si fà con un programma adatto verebbe molto meglio, la testa però bisognerebbe proprio cambiarla tanto credo, non saprei, ma il corpo direi che va bene (quello di SC1 non ho mai capito com'è fatto, dove diamine stà la testa?)
A parte la testa a me il modello della regina piace un bel pò. Il contaminatore è ben fatto ma sembra poco zerg, sembra più un grosso crostaceo, visto che la skin sembra più che pelle viscida, sembra corazzata. Dall'anteprima mi piaceva un bel pò il Divoratore, ma sembra che Gnarefotsirk sia sparito dalla circolazione. Paradossalmente il modello migliore nelle prime versioni del mod è il Reaver, è praticamente perfetto. Se a tutti i modelli di Project Revolution riservassero lo stesso trattamento verrebbero sicuramente bei lavori. Ah un altro modello che proporrei è lo Science Vessel di SC1, quello di SC2 è molto più moderno/avanzato. Se qualcuno lo creasse poi si potrebbe usare quello di SC2 come modello per Magellan e/o lo science vessel Cerberus
sulla Nave scientifica concordo pienamente Torr, anche se non esiste una Nave scientifica Cerbero (anche se il Comandante Cerebro è uno scienziato di una Nave scientifica, ma non è mai stato confermato che fosse effettivamente un pilota di essa), cmq possiamo usare quella di SC2 anche x la Stazione di Kang se siete d'accordo
BUONE NOTIZIE: vi ricordate che durante la trasformazione del carro arclite la wireframe cambiava con il Crucio? Sn riuscito finalmente a correggere questo bug :D
Sono contento che il bug del carro sia risolto, era un po' fastidioso come effetto sinceramente ^-^
Per la nave scientifica abbiamo qualcuno che possa occuparsene, nel senso che lo farà con certezza?
E mi sono accorto solo ora di far parte di un team. yay! Ma non sarebbe meglio mettere anche la versione inglese nel testo iniziale? Non so quanta gente parli il portoghese e l'italiano..
CHE IDIOTA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA!!!!!
Ecco come fare il modello all'Affamato e a Meserole,basta prendere "l'affamato","meserole" e sostituire il modello del ling che usano con quello del mutaforma zergling con le ali !!!!
A meserole poi mettiamo il modello dello zergling ibrido postato da mietitore,penso che basti sostituire il modello del mutaforma (zergling con le ali) con le textures ibride.
Allora zarxiel che ne dici??
Torrasque potresti darmi un piccolo aiuto nella mia mod di left2die (su battlenet quasi da un anno)?
Torrasque o ZarXiel riuscite ad addarmi le dark toss textures + la hunter killer di trikodas,la dark UI protoss per il giocatore (mi hano detto che è buggata,se non va davvero fa niente)??Io non sono mai riuscito ad addarle,ringrazio in anticipo chiunque abbia oglia di addarmele,ecco la lista:
Dark observer,Warp Prism,Colossus,Scout,Phoenix,Mothership.
Hai presente che hai addato tutti i modelli di ghostnova e trikodas su sc1 remake?Ecco mi servirebbe che mi mettessi sti modelli che ti ho detto (lo zerg bug e lo zerg charger non mi servono :3) il sito come sai bene è questo :3
@Zarxiel93: Go
Siccome Enslavers 2 è quasi fatta a livello di mappe, preferisco dare priorità a un progetto gia esistente e renderlo giocabile da subito visto che Enslavers ha le unità completamente sballate, così come le risorse e volevo darci una sistemata
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AAAAAAAAH ORRIBILE !!! Zarxiel è il modello più orribile che abbia mai visto,rispetto a questo c'è na bella differenza http://starcraft.wikia.com/wiki/Queen_(StarCraft)
che ti aspettavi con paint? ovvio che è venuto brutto, se lo si fà con un programma adatto verebbe molto meglio, la testa però bisognerebbe proprio cambiarla tanto credo, non saprei, ma il corpo direi che va bene (quello di SC1 non ho mai capito com'è fatto, dove diamine stà la testa?)
A parte la testa a me il modello della regina piace un bel pò. Il contaminatore è ben fatto ma sembra poco zerg, sembra più un grosso crostaceo, visto che la skin sembra più che pelle viscida, sembra corazzata. Dall'anteprima mi piaceva un bel pò il Divoratore, ma sembra che Gnarefotsirk sia sparito dalla circolazione. Paradossalmente il modello migliore nelle prime versioni del mod è il Reaver, è praticamente perfetto. Se a tutti i modelli di Project Revolution riservassero lo stesso trattamento verrebbero sicuramente bei lavori. Ah un altro modello che proporrei è lo Science Vessel di SC1, quello di SC2 è molto più moderno/avanzato. Se qualcuno lo creasse poi si potrebbe usare quello di SC2 come modello per Magellan e/o lo science vessel Cerberus
sulla Nave scientifica concordo pienamente Torr, anche se non esiste una Nave scientifica Cerbero (anche se il Comandante Cerebro è uno scienziato di una Nave scientifica, ma non è mai stato confermato che fosse effettivamente un pilota di essa), cmq possiamo usare quella di SC2 anche x la Stazione di Kang se siete d'accordo
BUONE NOTIZIE: vi ricordate che durante la trasformazione del carro arclite la wireframe cambiava con il Crucio? Sn riuscito finalmente a correggere questo bug :D
Sono contento che il bug del carro sia risolto, era un po' fastidioso come effetto sinceramente ^-^
Per la nave scientifica abbiamo qualcuno che possa occuparsene, nel senso che lo farà con certezza?
E mi sono accorto solo ora di far parte di un team. yay! Ma non sarebbe meglio mettere anche la versione inglese nel testo iniziale? Non so quanta gente parli il portoghese e l'italiano..
fatto testo inglese
CHE IDIOTA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA!!!!!
mmmh si potrebbe anche fare, bravo il nostro Defiler, mandami il link dello Zergling ibrido e lo metto ;)
abbiamo anche l'Affamato alato ora
Hai trovato le textures ibride?Io ho trovato questo:
Link Removed: http://www.mediafire.com/?hei9ss1elf31kjy
se è buggato è meglio lascia sta, cmq nn so estrarre le cose, ma Soul si
non ho capito che vuoi che faccio
La dark UI è questa ma ora che ci penso non serve.
Ok allora gli facciamo estrarre il ling hybrid :)
si ma dove vuoi che li metto?
Sto provando a trasferire i triggers e i briefing da Enslavers che c'è a pagina 1 di questo topic sulle mappe che ho realizzato
ho gia risolto io ttt i bug di Enslavers, non preoccuparti, occupati di Enslavers 2 che è meglio XD
@Zarxiel93: Go Siccome Enslavers 2 è quasi fatta a livello di mappe, preferisco dare priorità a un progetto gia esistente e renderlo giocabile da subito visto che Enslavers ha le unità completamente sballate, così come le risorse e volevo darci una sistemata