ZarXiel è uscita la nuova versione di "The Stand",da quanto ho capito ha fixato/Modificato le cinematiche e risolto alcuni errori,tra cui anche quella finale,prova a darci un'occhiata alla cutcene finale e vedere k cambia così ci mettiamo i nostri ficherrimi modelli XD (Quando tornerai in italia ovvio),inoltre stò aiutando soul a fixare il modello della idralisac sc1,c'è voluto un pò ma ho scoperto che tutto il torso della hydra sc1 era team colored
si ho visto, ho provato a scaricarlo, ma la connessione qui è troppo lenta, mi interrompe il download e le mappe mi vengono corrotte. Le cose quindi sn 2: o aspettiamo che torno in italia, o vado a casa di mio cugino 1 di questi giorni e me la scarico la (mi sà che mi conviene la seconda)
Salve a tutti! Scusate la mia scomparsa ma ho dovuto fare degli esami e quindi.. studiare. Yay. Ancora.
Cooomunque pensavo che i Marine HD potessero essere utilizzati, oltre che per le cutscenes come suggerito da skorpy, anche per la missione 4 di Rebel Yell e la missione 5 di Overmind. I marine lì non sono tantissimi, non dovrebbe pesare più di tanto e considerando che sono missioni sparatutto in terza persona credo che l'effetto possa venire bene. E a questo punto credo che si possa dare una chance anche allo Zergling HD, no? Poverino, sta piangendo in un angolo ferito nei sentimenti :'(
ZarXiel è uscita la nuova versione di "The Stand",da quanto ho capito ha fixato/Modificato le cinematiche e risolto alcuni errori,tra cui anche quella finale,prova a darci un'occhiata alla cutcene finale e vedere k cambia così ci mettiamo i nostri ficherrimi modelli XD (Quando tornerai in italia ovvio),inoltre stò aiutando soul a fixare il modello della idralisac sc1,c'è voluto un pò ma ho scoperto che tutto il torso della hydra sc1 era team colored
@Zarxiel93: Go O design original e o modelo usado nos videos não tem, mas no jogo tem, e como a aparência da textura ficava ruim sem os espinhos eu resolvi deixá-los lá.
@TheTorrasque: Go Now that I managed to recolor a zerg unit I can recolor anything! lol, just kidding because zerg textures are the hardest to work with.
L'idea di mietitore per i marines HD nelle missioni FPS è perfetta,io li ho provati proprio in un FPS e devo dire che l'effetto è notevole.
Stò dando un tocco di texture al terreno intorno al tempio della missione 8 di the stand poichè non era apposto al 100% (la cinematica finale è fatta molto bene,finalmente).
This Hydralisk SC1 is good soul,you improved it a lot,but i told u that all the TORSO was team colored,not the Head,now is more closer to the sc1 head,but for now is too colored (the sides of the head was brown),i see more closer the model and i see that the head was totally brown with 3 strips team colored,i will send u a picture drawned by myself because is fucking hard to explain with words.
I cristalli sono ok,il photon cannon,non ci crederai ma ci stavo giusto pensando 20 minuti fà mentre lo guardavo nella missione 8 di sc1 (mi serve per la ritexturizzazione del terreno),e ora è uscito,sti quà leggono la mente,OP,bellissimo cmq,gli altri modelli k ci servono li scriverò in seguito.
Soul thanks for the portraits,ora guardo bene tutte le luci applicabili ai modelli di ritratto k ci servono e caso mai scrivo una nuova lista di luci nuove da applicare.
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ZarXiel è uscita la nuova versione di "The Stand",da quanto ho capito ha fixato/Modificato le cinematiche e risolto alcuni errori,tra cui anche quella finale,prova a darci un'occhiata alla cutcene finale e vedere k cambia così ci mettiamo i nostri ficherrimi modelli XD (Quando tornerai in italia ovvio),inoltre stò aiutando soul a fixare il modello della idralisac sc1,c'è voluto un pò ma ho scoperto che tutto il torso della hydra sc1 era team colored
si ho visto, ho provato a scaricarlo, ma la connessione qui è troppo lenta, mi interrompe il download e le mappe mi vengono corrotte. Le cose quindi sn 2: o aspettiamo che torno in italia, o vado a casa di mio cugino 1 di questi giorni e me la scarico la (mi sà che mi conviene la seconda)
Salve a tutti! Scusate la mia scomparsa ma ho dovuto fare degli esami e quindi.. studiare. Yay. Ancora.
Cooomunque pensavo che i Marine HD potessero essere utilizzati, oltre che per le cutscenes come suggerito da skorpy, anche per la missione 4 di Rebel Yell e la missione 5 di Overmind. I marine lì non sono tantissimi, non dovrebbe pesare più di tanto e considerando che sono missioni sparatutto in terza persona credo che l'effetto possa venire bene. E a questo punto credo che si possa dare una chance anche allo Zergling HD, no? Poverino, sta piangendo in un angolo ferito nei sentimenti :'(
lo Zergling HD nn ha animazioni, non lo si può usare...
Thrikodias sta lavorando su una versione migliore dei cannoni fotonici SC1 e ai cristalli khaydarin, uraj e khalis
Ho visto il photon cannon di SC1, è bello senza ombra di dubbio, ma quello di SC1 e di SC2 sono praticamente uguali
o bhe, quello di SC1 ha l'antenna, quello del 2 una sfera fluttuante
Cmq più modelli di SC1 ci sono meglio è, quindi immagino verrà usato
gia, vorrei anche usare un modello x l'Incrociatore Behemoth
Hai gia visto/scaricato la sonda di SC1? Per l'incrociatore userei questo http://www.sc2mapster.com/assets/battle-cruiser-plasma-fix/images/1-the-plasma-torpedo-battle-cruiser/ mi sembra uno di tipo Behemoth, gli ha rimosso i cannoni, era della beta di SC2. GhostNova ha rilasciato un'accademia di SC1
Anchio sono per il torpedocruiser.
Ok, niente per gli zergling ma per quanto riguarda i marine hd nelle missioni 4 rebel yell e 5 overmind? Si può fare?
scaricato ttt, l'Incrociatore l'ho usato per il Norad III
Sai mettere il team color ai modelli?
credo che lavori iniziame a Soul
@TheTorrasque: Go And here I am! I'll share with you how's the texture going so far.
SHOW, mais ascio chi a Hydralisk du SC1 nao teim as pontas na cauda
@Zarxiel93: Go O design original e o modelo usado nos videos não tem, mas no jogo tem, e como a aparência da textura ficava ruim sem os espinhos eu resolvi deixá-los lá.
Man, that idra is amazing! I like it! Good job ;)
Very good work with that hydralisk! Can you edit the SCV color to match his SC1 counterpart?
@TheTorrasque: Go Now that I managed to recolor a zerg unit I can recolor anything! lol, just kidding because zerg textures are the hardest to work with.
I'll see what I can do.
L'idea di mietitore per i marines HD nelle missioni FPS è perfetta,io li ho provati proprio in un FPS e devo dire che l'effetto è notevole.