Thrikodias sta lavorando sulla Camera Evolutiva dell'alfa, molto più simile a SC1 rispetto a quella di adesso (io avevo letto da qualche parte che il cambiamento è avvenuto perchè le vecchie Camere Evolutive erano collegate ai pensieri dell'Unica Mente, Seconda Unica Mente e i Cerebrati), mentre ora dovrebbero essere collegati a quelli di Kerrigan e le Regine Procreatrici (probabilmente anche all'ultimo Cerebrato).
Inoltre vorrei proporre di mettere il modello del Fantasma dell'alfa, avendo un aspetto più "antiquato" darebbe bene l'idea dei primi Fantasmi, mentre quelli di SC2 hai Fantasmi moderni, che ve ne pare come idea? vorrei prima sentire la vostra opinione naturalmente.
Possiamo fare una request, cmq ho un'idea...perchè non postare screenshot della nostra versione con le unità aggiornate e i ritratti? Vedendo quanto bene viene, qualcuno si sentirà più motivato a creare modelli e ritratti e prendere in considerazione di aiutare, e poi magari qualcuno vedendola vorrà apportare gli stessi cambiamenti a quella inglese o della propria lingua
c'è da metterlo, tuttavia credo che abbia solamente modificato il ritratto del Mietitore XD ma è venuto molto bene, potrei farlo io, ma ora sto in brasile, inoltre nn so neanche come si fà quindi.
Facciamo cosi' col ghost,in sc1 usiamo sto modello di gnova,in bw usiamo quello di sc2,dato che il dominio sui ghost ha investito molto sin da sc1,il ghst di sc2 alla fine e' quello del dominio
il Fantasma alfa E' TC l'ho provato. Quindi sarebbe meglio non disturbarlo per una cosa che gia c'è XD
Torr non so cm fare a mettere un modello si per una fazione e per l'altra no. Cmq guarda che tempo x sviluppare nuovi equipaggiamenti l'hanno avuto:
Hanno avuto ttt l'episodio 2, Enslavers, episidio 3 e buona parte del 4, mettiamo anche che gli eventi sono nell'anno 2500, quindi la tecnologia avrà un picco enorme, quindi per sviluppare una cosa ci vorrano si e no 6 mesi al massimo (tempo che hanno avuto in abbondanza)
è complicato.
In cima ci sono varie immagini, tra questi c'è importa (è un foglio con una freccia verso il basso), tu scarichi i modelli, texture icone e quant'altro e le importi. Le texture però funzionano solo se tu le importi nella cartella Assets/Textures, nel caso non ci sia dentro i file importati, basta che tu ti fai 2 cartelle
Assets e dentro di essa Textures
cmq lascia stare, l'ultima versione x ora c'è l'ho io con ritratto Corsaro, Cumulo del Contaminatore ecc... poi sn anche riuscito a risolvere il bug delle icone eroe Zerg e non ho neanche capito come ho fatto. Cmq la discussione era sul modello del Fantasma dell'alfa, io e Def preferiamo mettere il Fantasma dell'alfa in SC1 e quello di SC2 in BW in quanto nei vari mesi tra l'ep1 e l'ep5 il Dominio ha gia aggiornato il Fantasma con nuovi equipaggiamenti.
L'idea del fantasma alfa per sc1 mi piace, è più coerente.
E grazie per la spiegazione riguardo ai modelli, ne vorrei testare qualcuno personalmente :D
Comunque un utente del forum di b.net ha segnalato un presunto problema riguardo alla missione 8 di Rebel Yell. Il suddetto sostiene che Norad II muoia troppo facilmente sotto i colpi dei Wraith nemici (dopo 4 colpi dice). Ora, avendo io ricordo mooooolto vacui sulle statistiche del primo sc volevo assicurarmi che fosse tutto nella norma e tranquillizzarlo.
effettivamente anche io trovo che il Norad II muoia troppo facilmente, ma le statistiche sono tutte apposto, cioe sn ttt coerenti cn SC1 da quello che ho visto.
problema risolto :D
Thrikodias sta lavorando sulla Camera Evolutiva dell'alfa, molto più simile a SC1 rispetto a quella di adesso (io avevo letto da qualche parte che il cambiamento è avvenuto perchè le vecchie Camere Evolutive erano collegate ai pensieri dell'Unica Mente, Seconda Unica Mente e i Cerebrati), mentre ora dovrebbero essere collegati a quelli di Kerrigan e le Regine Procreatrici (probabilmente anche all'ultimo Cerebrato).
Inoltre vorrei proporre di mettere il modello del Fantasma dell'alfa, avendo un aspetto più "antiquato" darebbe bene l'idea dei primi Fantasmi, mentre quelli di SC2 hai Fantasmi moderni, che ve ne pare come idea? vorrei prima sentire la vostra opinione naturalmente.
Per me è ok, però gli ricolorerei il casco e i pantaloni in team color come l'originale
non lo so fare :( dovremmo accontentarci di quello attuale di GN, sempre se gli altri concordano.
Possiamo fare una request, cmq ho un'idea...perchè non postare screenshot della nostra versione con le unità aggiornate e i ritratti? Vedendo quanto bene viene, qualcuno si sentirà più motivato a creare modelli e ritratti e prendere in considerazione di aiutare, e poi magari qualcuno vedendola vorrà apportare gli stessi cambiamenti a quella inglese o della propria lingua
Guarda la pagina assets di GhostNova...il ritratto del Goliath è il più bello mai fatto dopo quello di Duran!
c'è da metterlo, tuttavia credo che abbia solamente modificato il ritratto del Mietitore XD ma è venuto molto bene, potrei farlo io, ma ora sto in brasile, inoltre nn so neanche come si fà quindi.
Facciamo cosi' col ghost,in sc1 usiamo sto modello di gnova,in bw usiamo quello di sc2,dato che il dominio sui ghost ha investito molto sin da sc1,il ghst di sc2 alla fine e' quello del dominio
mi sembra giusto
Che ne dici se mando un PM a GhostNova per chiedergli se può fare il ghost SC2 Alpha team colored?
Da SC1 a BW sono passati pochi mesi, un ghost diverso lo userei per il DTU piuttosto, almeno questa è la mia opinione
il Fantasma alfa E' TC l'ho provato. Quindi sarebbe meglio non disturbarlo per una cosa che gia c'è XD Torr non so cm fare a mettere un modello si per una fazione e per l'altra no. Cmq guarda che tempo x sviluppare nuovi equipaggiamenti l'hanno avuto:
Non so, se il risultato viene bene è ok.
Quindi le proposte nel complesso sarebbero..? No, perchè sono stato via per un po' ed ho perso il filo del discorso xD
Comunque qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi come inserire nuovi modelli nell'editor? Almeno provo a rendermi utile ^^
è complicato. In cima ci sono varie immagini, tra questi c'è importa (è un foglio con una freccia verso il basso), tu scarichi i modelli, texture icone e quant'altro e le importi. Le texture però funzionano solo se tu le importi nella cartella Assets/Textures, nel caso non ci sia dentro i file importati, basta che tu ti fai 2 cartelle
Assets e dentro di essa Textures
cmq lascia stare, l'ultima versione x ora c'è l'ho io con ritratto Corsaro, Cumulo del Contaminatore ecc... poi sn anche riuscito a risolvere il bug delle icone eroe Zerg e non ho neanche capito come ho fatto. Cmq la discussione era sul modello del Fantasma dell'alfa, io e Def preferiamo mettere il Fantasma dell'alfa in SC1 e quello di SC2 in BW in quanto nei vari mesi tra l'ep1 e l'ep5 il Dominio ha gia aggiornato il Fantasma con nuovi equipaggiamenti.
L'idea del fantasma alfa per sc1 mi piace, è più coerente.
E grazie per la spiegazione riguardo ai modelli, ne vorrei testare qualcuno personalmente :D
Comunque un utente del forum di b.net ha segnalato un presunto problema riguardo alla missione 8 di Rebel Yell. Il suddetto sostiene che Norad II muoia troppo facilmente sotto i colpi dei Wraith nemici (dopo 4 colpi dice). Ora, avendo io ricordo mooooolto vacui sulle statistiche del primo sc volevo assicurarmi che fosse tutto nella norma e tranquillizzarlo.
effettivamente anche io trovo che il Norad II muoia troppo facilmente, ma le statistiche sono tutte apposto, cioe sn ttt coerenti cn SC1 da quello che ho visto.
lo usiamo x il Broodling?
http://www.sc2mapster.com/assets/dark-protoss/images/90-zerg-bug/
(il blu del carapace è TC)
È pucciosissimo :3 Dobbiamo metterlo! ♥
Oltre alla solita storia della fedeltà.
ho scaticato: