Dio santo, sono stavo via solo per un'ora e mezza e mi ritrovo già una pagina piena di novità lol
Comunque, dopo essermi accertato di essere sobrio e di avere tutti e tre i miei neuroni perfettamente collegati ed attivi, avrei un po' di cose di cui parlare e qualche proposta.
P.S. Il ritratto di Tassadar è un po' spastico, ha un sopracciglio che se ne va per i fatti suoi e le ombre a volte scompaiono. Ma e comunque spettacolare ^-^
L'ultima cosa di cui volevo parlare riguarda Artanis. Il ritratto usato adesso è totalmente sbagliato, perchè fa riferimento ad un tempo futuro in cui è un gerarca alla guda di una Nave Madre. Ora invece è solo i pilota di uno Scout, inoltre in BW è seminudo xD quindi proponevo di usare come ritratto quello delle Fenici, che mi sembra più appropriato. All'inizio pensavo ad Urun, ma questo ha il volto coperto e non sarebbe molto fedele..
Oook ragassuoli, spero che il mio mattone possa essere interessante/utile eccetera, spero di aver scritto qualcosa di sensato :-D
Haano fatto Tassadar non camminante perchè in sc1 "fluttuava" come un ht,per Aldaris il modello del conservatore ci potrebbe stare,alla fine in sc1 sia tassadar che aldaris usavano il modello dell'HT.Lo avevo già detto riguardo ad Artanis ma Christdaughtery è completamente stordito e ZarXiel non so se ha già fatto sta modifica,cmq il ritratto suggerito per Artanis è questo
Selendis l'avevi proposta nel forum penso quello di sc2.La carrier perchè ha una testa simile a quella di artanis in sc1,a differenza della fenice,a me va bene tutto tranne quello di artanis sc2,che con sc1 non c'entra nulla.So che sembra un sacco di patate ma che ci vuoi fare?Christ è mezzo ubriaco devi comprenderlo :D,in effetti faremmo prima a togliere l'animazione dei passi,tanto fluttua non ha bisopno di sgambettare :p
In enslavers il colore degli eroi è apposto,è solo sull'editor che appaiono bianchi,ci sono delle cose sbagliate però,puoi riparare i tank anche se non hai gas vespene,non ci sono tutte le unità/upgrade di bw per i toss e i terran (a parte la valkyrie potevi usarli tutti,lo so perchè ho appena provasto su sc1),e fattibile fare girare enslavers sul mod di sc bw ?
Ho aggiunto il mod id bw alle dipendenze di enslavers...Ora si ragiona!!!!Ecco finalmente posso usare tutte le unità di bw (la valkyrie la fai se non sei canonico altrimenti nion la fai,è una tua scelta :D) proprio come in Enslavers.
enslaver funziona su BW e ci sono le unità di BW perchè viene considerata come mappa normale, ma gli eventi sono tra l'ep2 e l'ep3, le tecnologie della Terra (Medici, Valkyrie e Lanciamissili Charon) arrivano solo dopo la morte dell'Unica Mente, mentre x i Protoss, tutte le tecnologie nuove (Templari Oscuri evocabili, Corsari e Arconti Oscuri) sono tecnologie degli oscuri e come tutti sappiamo finche il Conciglio non vede la morte di Gorn e l'altro Cerebrato loro ODIANO GLI OSCURI NEL PROFONDO, quindi direi che non ha senso metterci le tecnologie di BW, x gli Zerg invece, la Criptolisca, il Divoratore e l'Ultralisca velocizzata e con carapace spinato sono evoluzione sviluppata da Daggoth e la Seconda Unica Mente, quindi direi che anche questi non hanno senso di esistere a quei tempi.
X quanto riguarda Aldaris, effettivamente un conservatore ci starebbe bene come modello. X Artanis bhe, la Fenice direi che è quello che gli assomiglia di più, ma è comunque diverso dal vero Artanis, se non vi dispiace preferirei aspettare il ritratto di Artanis di GN (mi ha detto che avrebbe una certa intenzione di farlo).
Un ritratto che non mi piace tanto invece è quello di DuGalle, vorrei un ritratto unico x lui come x gli altri.
Inoltre mi ero scordato di dirvi che ho parlato con quello che fà le icone e wireframe. Ho scoperto che è brasiliano e dato che io sono 25% brasiliano (mia madre è 50 e 50) ci ho parlato e gli ho dato una lista di wireframe, ritratti statici e icone che potrebbero farci moooolto comodo.
Hai parlato col buon vecchio soulficher,bella zia.
Per quanto riguarda Enslavers,quando è uscito sc bw hanno aggiunto tutto di bw tranne le valkyrie (per il giocatore,non per il nemico),quindi dobbiamo farlo anche noi.
Inoltre io ho fatto tutto enslavers 1 (il 2 è impossibile tutte le mappe sono assurde,le ultime impensabili D:) e ti assicuro che la roba di BW... SERVE ALLA GRANDE !!! quindi io ti darò le mappe con annessa alle dipendenze il mod di BW,poi se tu non vuoi usare la roba di BW non sei obbligato,basta che non la usi e tutto resta coerente con il lato canonico della storia,se invece vuoi avere una chance di farcela allora userai la roba di BW,è lo stesso ragionamenteo usato da Jones nel remake (a parte le valkyrie che non si potevano usare).
Votazione:Mettiamo la roba di BW disponibile in Enslavers come nel game originale o non la mettiamo costringendo chiunque al doppio dei porconi (che anche con le unità di BW disponibili sono tantissimi)?
Io voto per metterle,zarxiel dice di no,mietitore e torrasque che ne pensano?
quello è + che altro un errore. Le mappe di Enslavers se giocate su BW hanno cmq le roba di BW, nn l'hanno bloccata x 2 motivi:
1-all'uscita di BW era gia uscita Enslavers e quindi nn potevano bloccare ciò che nn esiste
2-E' impossibile bloccare roba di BW in una mappa funzionabile x SC1 (io ci ho provato)
quando ho fatto una mappa x impedire di usare unità di BW ho messo, blocca Medico, Valkyrie ecc... ma poi me l'ha riconosciuta come Mappa x BW in quanto anche se nn vi erano unità di BW o triggers che le facevano apparire, vi era comunque un trigger che riguardava BW e SC1 nn lo legge x questo. Quindi era impossibile x la Blizzard.
In ogni caso converrai con me che è difficilissima da fare,quindi avere l'opzione di poter usare le BW units a me sembra molto allettante.
Proviamo la votazione,se a mietitore e torrasque non va bene allora toglierò la dipendenza di bw.
Purtroppo non ho avuto modo di giocare alla versione originale di Enslavers, quindi non la conosco molto bene.. no, non la conosco affatto, se devo essere sincero manco so di cosa parlano. Però sono dell'idea che bisogna seguire l'ordine cronologico degli eventi in base alla storia e se questi episodi sono ambientati prima del decesso dell'Unica Mente e dell'arrivo del DTU allora trovo che sia giusto lasciare la mappa senza le unità di Brood War. Altrimenti potevamo tranquillamente lasciare i Piromani di Sc2 nel Remake ^^
Quindi voto no. Mi spiace che venga una cosa sdrogheggiantemente complicata, davvero, ma preferirei rimanere fedele al periodo storico in cui è ambientato.
Comunque volevo aprire una piccola parentesi riguardo ad Aldaris: ho notato che nei Briefing di missione i suoi occhi sembrano i fanali fendinebbia di un camion ma, se clicco strutture Protoss random oppure se guardo i dialoghi fuori dai Briefing, gli occhi sono normalissimi. Capita solo a me, oppure c'è qualcosa che non va in generale?
è proprio cosi purtroppo, gli occhi di Aldaris sono troppo sbrillucicosi XD x quanto riguarda nel registri di messaggio, non avendo un ritratto statico (cosa che ho chiesto a soul di risolvere) ha il ritratto statico dell'Esecutore di SC2 anche se non dovrebbe esistere XD ma è quello che ci assomiglia di +
cmq io ho scaricato i modelli dei conservatori senza bagliore x Aldaris e Artanis, ho usato il conservatore 1 x Artanis (in quanto è quello + spoglio) e il 3 x Aldaris in quanto è quello con un'armatura + maestosa (essendo un giudice suppongo che abbia un'armatura maestosa), appena Trikodias rilascia l'Osservatorio posto le nuove mod e la campagna protoss di BW
Mietitore la serie "Enslavers" è un pezzo pesante della storia di sc2,ed è fatto da missioni che definire bastar*e è dire poco,tieni conto del fatto che i Tal'Darim per esempio sono "figli" di un personaggio di enslavers 2 (un arconte oscuro fanatico che adesso chissà cosa stà facendo).
Manca il voto di TheTorrasque ma ho capito che alla fine dovrò toglierlo,meglio così almeno avrò meno ripensamenti a togliere le ca*ate aggiuntive/sbagliate che aveva messo l'autore originale delle mappe di Enslavers.
Mietitore guardati questo canale che c'è su SC,SCBW,Enslavers+Enslavers Dark Vengeance,Precursor;Noterai che Enslavers (sopratutto Dark Vengeance) sono uno sclero assurdo.
Poi c'è la Stukov Series gli l'unici episodi su YouTube sono questi
(l'ultima missione)
(prima missione)
Ho letto bene,hai messo "Vieta tecnologia d'assedio per il giocatore 1"????????????? O.o Lol,ora me la gioco in sc1 (non brood war tranquilli e vedo quanta della roba che hai tolto (quasi tutto) era davvero da togliere.
Provata su sc1 e il 75% di ciò che hai tolto (pure gli upgrades di livello 2 e 3) non erano da togliere,prima del fix alla mappa ci sarà un pò di roba da riaggiungere :),oltre a fixare ste mappe del cavolo ;P
se mettere o meno unità di BW su Enslavers, io e Mietitore abbiamo detto di no in quanto gli eventi di Esnlavers sn dopo gli eventi dell'ep 2 e prima del ep 3 nn ha senso metterci unità inesistenti a quell'epoca, secondo Defiler invece vanno messe xke sn disponibili su BW (ma questo è per via di un bug) cmq Def io non ho tolto niente, quando ho scaricato le mappe, era gia cosi, non ci ho fatto caso, quindi è meglio mettere TUTTE le tecnologie e unità come l'originale ;)
Ecco qui una spiegazione delle campagne secondarie di SC1
PRECURSOR
Questi sono gli eventi precedenti all'episodio 1 di SC1. Qui racconta il primo avvistamento degli Zerg da parte dei Terran su Chau Sara (pianeta gemello di Mar Sara), dove il Magistrato Collins, il Comandante Cerbero, il Luogotenente dello S. Alfa e il Colonello Duke (a quell'epoca Duke era un colonello) tentano di sterminare gli Xenomorphs (a quell'epoca gli Zerg venivano chiamati Xenomorphs, solo in seguito scoprono il loro vero nome: Zerg, probabilmente grazie ai Protoss, visto che dopo che loro sterminano alcune colonie Zerg i Protoss bombardano il pianeta e allora inizia l'EP1)
ENSLAVERS
Qui la storia ha 2 filoni (1 canonico e 1 non canonico) e gli eventi sono precedenti all'EP 3 e successivi all'EP 2
Qui la storia inizia con il Comandante di Mengsk andato a catturare un pirata, Alan Schezar (un pilota di Goliath e leader dei pirati noti come Decontaminatori di Schezar), curiosamente scoprono che gli Zerg proteggono i Terran al servizio di Schezar. Allora Mengsk decide di mandare Tom Kazansky uno dei migliori piloti Wraith del Dominio e Magellano un cyborg pilota di una Nave Scientifica ad aiutare il Comandante, inoltre scoprono che Schezar ha usato i cristalli Khaydarin rubati su Aiur per controllare un Cerebrato, Mengsk diede l'ordine di uccidere il Cerebrato, ma poi ricevono la trasmissione di Mojo, un pretore Protoss pilota di un'Esploratore, lui avvertì i Terran di non uccdere il Cerebrato e di salvare i suoi compagni
Filone A (canonico)-Il Comandante, Kazansky e Magellano disertano e salvano i compagni di Mojo, poi vanno a salvare lui e i suoi compagni Warbringer (un super Saccheggiatore potentissimo) e Danimoth un potente Giudice. Poi loro vanno a distruggere la base di Schezar su Aiur e a uccidere il Cerebrato.
Filone B (non canonico)-Il Comandante uccide il Cerebrato condannando a morte i Protoss, cosi loro si dirigono su Aiur a distruggere la base di Schezar, ma dopo la morte di Mojo e gli altri, i Terran suscitano l'ira di Aldaris e del Conciglio, cosi loro devono anche distruggere un tempio protoss oltre alla base di Schezar
ENSLAVERS II: LA VENDETTA OSCURA
Gli eventi qui sono successivi all'EP 5 e precedenti all'EP 6. Anche questo ha 2 filoni, uno canonico e uno non canonico.
Qui Zeratul e il Maestro del Tribunale mandano l'Esecutore (quello dell'EP 4 che probabilmente è Selendis) ha distruggere degli Zerg su Aiur, loro qui trovano anche delle celle di stasi dove vi erano prigionieri dei Templari Oscuri rinnegati e molto malvagi tra cui Ulrezaj e un Dragone di nome Eredas, i templari vengono catturati e portati a Shakuras come prigionieri, mentre Eredas promette fedeltà all'Esecutore e gli altri.
Tornati a Shakuras i templari oscuri vengono liberati dalle forze di Schezar e loro allora si alleano per uccidere i Protoss e vendicarsi per il loro esilio e per controllare gli Zerg (quindi Schezar continua il suo piano fallito in Enslavers).
I Protoss seguono Schezar fino a Korhal dove il DTU si stava organizzando e quindi li stabilirono una base segreta. Qui Zeratul e gli altri ricevono una trasmissione da Mojo che gli racconta gli eventi di Enslavers. Qui il giocatore deve scegliere se rubare un cristallo che Schezar ha rubato su Shakuras o uccidere un comandante di Schezar.
Filone A (canonico)-L'Esecutore decide di rubare il cristallo, poi si dirigono a Char dove un Arconte Oscuro d'elite con altre unità d'elite vanno a distruggere i cristalli usati x manipolare gli Zerg (grazie all'Arconte Oscuro). Poi loro si dirigono in una piattaforma sopra Shakuras dove scoprono con orrore che Ulrezaj si è fuso con altri 6 Templari Oscuri (6 non 2) diventando un Arconte Oscuro con poteri inimmaginabili e dice di avere un'arma potentissima: Il Generatore di EMP una macchina che distrugge gli scudi protoss ogni tot minuti. Qui i Protoss distruggono la macchina e uccidono finalmente Schezar. Ma Ulrezaj fugge. (Ulrezaj per la cronaca è il fondatore dei Tal'Darim quelli di SC2)
Filone B (non canonico)-L'Esecutore uccide il comandante della base di Schezar, cosi loro si dirgono su Braxis dove distruggono la macchina EMP prima che venga terminata, poi vanno in una piattaforma di Shakuras dove uccidono Schezar.
-SAGA DI STUKOV-
Gli eventi sono successivi all'EP 6.
Tutto comincia con il Capitano Buzan, leader dei Pirati di Kimeran che manda dei Fantasmi in una base confederata segreta dove scoprono svariati file segreti, tra cui metodi di sopravvivenza e impianto di Dragoni Protoss, infestazione tramite Nanites per mantenere il libero arbitrio ai Terran Infestati (dove trovono una cavie di esse di nome Morik) ecc... poi i Fantasmi scoprono una cosa agghiacciante, il vice ammiraglio Stukov del DTU è stato resuscitato e infestato con metodo sconosciuti e il laboratorio iniziò a autodistruggersi, ma i fantasmi riuscirono a fuggire con i dati raccolti.
In seguito Stukov assolde dei mercenari: Jenn la Vivace una Fantasma, Minosse il Malevolente uno Zelota, Frayne il Feroce un'Idralisca super intelligente, Aios Karnage un pilota di Vulture, Heiberg l'Eretico un potente Alto Templare rinnegato, Escuetha la Malvagia una Fantasma infestata (hanno usato il modello di Kerrigan in quanto a corto di modelli, noi useremo un modello di una fantasma infestata che GN sta facendo), El Kang l'Enigmatico, un pilota di Incrociatore, Pagan il Pernicioso, un Templare Oscuro (che cavolo significa Pernicioso?) e Meserole il Devastatore, un intelligentissimo Zergling, essi furono assoldati da Stukov per distruggere i Pirati di Kimera (il giocatore può scegliere solo UNO di questi mercenari).
In seguito Artanis scoprì di questa cosa e chiese aiuto a Raynor per disinfestare Stukov che risiedeva a Braxis, Artanis disse che esso era stato infestato e resuscitato da un potentissimo Cerebrato, Kaloth con nuovi metodi di infestazione (io credo sia lo stesso cerebrato di BW che aiuta Kerrigan dato che anche lui fà esperimenti sull'infestazione), Raynor si fà aiutare da Taldarin, il primissimo Dragone Protoss e compagno di Adun. Raynor inoltre trova dei terran dispersi, tra cui Bud Morris un potente Piromane e un potente modello unico di Goliath, l'Unità Skulleader 001, loro trovano Stukov e grazie ai nanites super potenti creati dai Protoss lo disinfestano e fuggono da Braxis che viene poi bombardato dai Protoss. Durante l'ultimo Blizzcom la Blizzard ha detto che vorrebbe far tornare Stukov su Cuore dello Sciame, ma niente è confermato ancora.
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campagna Zerg
Dio santo, sono stavo via solo per un'ora e mezza e mi ritrovo già una pagina piena di novità lol
Comunque, dopo essermi accertato di essere sobrio e di avere tutti e tre i miei neuroni perfettamente collegati ed attivi, avrei un po' di cose di cui parlare e qualche proposta.
Partiamo con Tassadar: a voi piace il modello, privo di animazioni di movimento, usato adesso? Io personalmente preferisco il modello classico in cui deambula con le sue gambine, ma se mi dite che è meglio quello usato adesso a me va benissimo, sia chiaro. In caso decidiate di cambiare modello io ne proporrei questo: http://www.sc2mapster.com/assets/dark-protoss/files/17-tassadar-team-color/ È team colored e, secondo me, lo rende più faigo. In teoria c'è anche quello senza le lucine (dovrebbe venire così: http://www.sc2mapster.com/assets/dark-protoss/images/17-tassadar-no-glow-and-team-color/) ma, al limite, si può mettere un modello normale.
P.S. Il ritratto di Tassadar è un po' spastico, ha un sopracciglio che se ne va per i fatti suoi e le ombre a volte scompaiono. Ma e comunque spettacolare ^-^
Per Aldaris pensavo che si potesse mettere il modello di Conservatore, dato che i due si somigliavano fisicamente e i Conservatori non sono troppo dissimili da Tassadar. Ma questa è solo una mezza idea, eh. http://www.sc2mapster.com/assets/dark-protoss/files/33-preserver-no-glow/
L'ultima cosa di cui volevo parlare riguarda Artanis. Il ritratto usato adesso è totalmente sbagliato, perchè fa riferimento ad un tempo futuro in cui è un gerarca alla guda di una Nave Madre. Ora invece è solo i pilota di uno Scout, inoltre in BW è seminudo xD quindi proponevo di usare come ritratto quello delle Fenici, che mi sembra più appropriato. All'inizio pensavo ad Urun, ma questo ha il volto coperto e non sarebbe molto fedele..
Oook ragassuoli, spero che il mio mattone possa essere interessante/utile eccetera, spero di aver scritto qualcosa di sensato :-D
Haano fatto Tassadar non camminante perchè in sc1 "fluttuava" come un ht,per Aldaris il modello del conservatore ci potrebbe stare,alla fine in sc1 sia tassadar che aldaris usavano il modello dell'HT.Lo avevo già detto riguardo ad Artanis ma Christdaughtery è completamente stordito e ZarXiel non so se ha già fatto sta modifica,cmq il ritratto suggerito per Artanis è questo
Ok che bisogna essere fedeli ma sembra un sacco di patate appeso ad una corda.. vabbè, come ho detto se a voi sta allora sa bene anche a me.
Perchè Carrier per Artanis? La fenice non è meglio, dato che nemmeno compare nei ritratti per Sc1? Comunque Selendis la avevo già proposta io :P
Selendis l'avevi proposta nel forum penso quello di sc2.La carrier perchè ha una testa simile a quella di artanis in sc1,a differenza della fenice,a me va bene tutto tranne quello di artanis sc2,che con sc1 non c'entra nulla.So che sembra un sacco di patate ma che ci vuoi fare?Christ è mezzo ubriaco devi comprenderlo :D,in effetti faremmo prima a togliere l'animazione dei passi,tanto fluttua non ha bisopno di sgambettare :p
In enslavers il colore degli eroi è apposto,è solo sull'editor che appaiono bianchi,ci sono delle cose sbagliate però,puoi riparare i tank anche se non hai gas vespene,non ci sono tutte le unità/upgrade di bw per i toss e i terran (a parte la valkyrie potevi usarli tutti,lo so perchè ho appena provasto su sc1),e fattibile fare girare enslavers sul mod di sc bw ?
Ho aggiunto il mod id bw alle dipendenze di enslavers...Ora si ragiona!!!!Ecco finalmente posso usare tutte le unità di bw (la valkyrie la fai se non sei canonico altrimenti nion la fai,è una tua scelta :D) proprio come in Enslavers.
enslaver funziona su BW e ci sono le unità di BW perchè viene considerata come mappa normale, ma gli eventi sono tra l'ep2 e l'ep3, le tecnologie della Terra (Medici, Valkyrie e Lanciamissili Charon) arrivano solo dopo la morte dell'Unica Mente, mentre x i Protoss, tutte le tecnologie nuove (Templari Oscuri evocabili, Corsari e Arconti Oscuri) sono tecnologie degli oscuri e come tutti sappiamo finche il Conciglio non vede la morte di Gorn e l'altro Cerebrato loro ODIANO GLI OSCURI NEL PROFONDO, quindi direi che non ha senso metterci le tecnologie di BW, x gli Zerg invece, la Criptolisca, il Divoratore e l'Ultralisca velocizzata e con carapace spinato sono evoluzione sviluppata da Daggoth e la Seconda Unica Mente, quindi direi che anche questi non hanno senso di esistere a quei tempi. X quanto riguarda Aldaris, effettivamente un conservatore ci starebbe bene come modello. X Artanis bhe, la Fenice direi che è quello che gli assomiglia di più, ma è comunque diverso dal vero Artanis, se non vi dispiace preferirei aspettare il ritratto di Artanis di GN (mi ha detto che avrebbe una certa intenzione di farlo). Un ritratto che non mi piace tanto invece è quello di DuGalle, vorrei un ritratto unico x lui come x gli altri.
Inoltre mi ero scordato di dirvi che ho parlato con quello che fà le icone e wireframe. Ho scoperto che è brasiliano e dato che io sono 25% brasiliano (mia madre è 50 e 50) ci ho parlato e gli ho dato una lista di wireframe, ritratti statici e icone che potrebbero farci moooolto comodo.
Hai parlato col buon vecchio soulficher,bella zia. Per quanto riguarda Enslavers,quando è uscito sc bw hanno aggiunto tutto di bw tranne le valkyrie (per il giocatore,non per il nemico),quindi dobbiamo farlo anche noi.
quello è + che altro un errore. Le mappe di Enslavers se giocate su BW hanno cmq le roba di BW, nn l'hanno bloccata x 2 motivi:
quando ho fatto una mappa x impedire di usare unità di BW ho messo, blocca Medico, Valkyrie ecc... ma poi me l'ha riconosciuta come Mappa x BW in quanto anche se nn vi erano unità di BW o triggers che le facevano apparire, vi era comunque un trigger che riguardava BW e SC1 nn lo legge x questo. Quindi era impossibile x la Blizzard.
In ogni caso converrai con me che è difficilissima da fare,quindi avere l'opzione di poter usare le BW units a me sembra molto allettante. Proviamo la votazione,se a mietitore e torrasque non va bene allora toglierò la dipendenza di bw.
Addare la mod di BW è stata na cavolata T.T Accidenti devo ripartire da zero con enslavers
Purtroppo non ho avuto modo di giocare alla versione originale di Enslavers, quindi non la conosco molto bene.. no, non la conosco affatto, se devo essere sincero manco so di cosa parlano. Però sono dell'idea che bisogna seguire l'ordine cronologico degli eventi in base alla storia e se questi episodi sono ambientati prima del decesso dell'Unica Mente e dell'arrivo del DTU allora trovo che sia giusto lasciare la mappa senza le unità di Brood War. Altrimenti potevamo tranquillamente lasciare i Piromani di Sc2 nel Remake ^^
Quindi voto no. Mi spiace che venga una cosa sdrogheggiantemente complicata, davvero, ma preferirei rimanere fedele al periodo storico in cui è ambientato.
Comunque volevo aprire una piccola parentesi riguardo ad Aldaris: ho notato che nei Briefing di missione i suoi occhi sembrano i fanali fendinebbia di un camion ma, se clicco strutture Protoss random oppure se guardo i dialoghi fuori dai Briefing, gli occhi sono normalissimi. Capita solo a me, oppure c'è qualcosa che non va in generale?
è proprio cosi purtroppo, gli occhi di Aldaris sono troppo sbrillucicosi XD x quanto riguarda nel registri di messaggio, non avendo un ritratto statico (cosa che ho chiesto a soul di risolvere) ha il ritratto statico dell'Esecutore di SC2 anche se non dovrebbe esistere XD ma è quello che ci assomiglia di +
cmq io ho scaricato i modelli dei conservatori senza bagliore x Aldaris e Artanis, ho usato il conservatore 1 x Artanis (in quanto è quello + spoglio) e il 3 x Aldaris in quanto è quello con un'armatura + maestosa (essendo un giudice suppongo che abbia un'armatura maestosa), appena Trikodias rilascia l'Osservatorio posto le nuove mod e la campagna protoss di BW
Provata su sc1 e il 75% di ciò che hai tolto (pure gli upgrades di livello 2 e 3) non erano da togliere,prima del fix alla mappa ci sarà un pò di roba da riaggiungere :),oltre a fixare ste mappe del cavolo ;P
Il voto su cosa?
se mettere o meno unità di BW su Enslavers, io e Mietitore abbiamo detto di no in quanto gli eventi di Esnlavers sn dopo gli eventi dell'ep 2 e prima del ep 3 nn ha senso metterci unità inesistenti a quell'epoca, secondo Defiler invece vanno messe xke sn disponibili su BW (ma questo è per via di un bug) cmq Def io non ho tolto niente, quando ho scaricato le mappe, era gia cosi, non ci ho fatto caso, quindi è meglio mettere TUTTE le tecnologie e unità come l'originale ;)
Ecco qui una spiegazione delle campagne secondarie di SC1
PRECURSOR Questi sono gli eventi precedenti all'episodio 1 di SC1. Qui racconta il primo avvistamento degli Zerg da parte dei Terran su Chau Sara (pianeta gemello di Mar Sara), dove il Magistrato Collins, il Comandante Cerbero, il Luogotenente dello S. Alfa e il Colonello Duke (a quell'epoca Duke era un colonello) tentano di sterminare gli Xenomorphs (a quell'epoca gli Zerg venivano chiamati Xenomorphs, solo in seguito scoprono il loro vero nome: Zerg, probabilmente grazie ai Protoss, visto che dopo che loro sterminano alcune colonie Zerg i Protoss bombardano il pianeta e allora inizia l'EP1)
ENSLAVERS Qui la storia ha 2 filoni (1 canonico e 1 non canonico) e gli eventi sono precedenti all'EP 3 e successivi all'EP 2
Qui la storia inizia con il Comandante di Mengsk andato a catturare un pirata, Alan Schezar (un pilota di Goliath e leader dei pirati noti come Decontaminatori di Schezar), curiosamente scoprono che gli Zerg proteggono i Terran al servizio di Schezar. Allora Mengsk decide di mandare Tom Kazansky uno dei migliori piloti Wraith del Dominio e Magellano un cyborg pilota di una Nave Scientifica ad aiutare il Comandante, inoltre scoprono che Schezar ha usato i cristalli Khaydarin rubati su Aiur per controllare un Cerebrato, Mengsk diede l'ordine di uccidere il Cerebrato, ma poi ricevono la trasmissione di Mojo, un pretore Protoss pilota di un'Esploratore, lui avvertì i Terran di non uccdere il Cerebrato e di salvare i suoi compagni
ENSLAVERS II: LA VENDETTA OSCURA Gli eventi qui sono successivi all'EP 5 e precedenti all'EP 6. Anche questo ha 2 filoni, uno canonico e uno non canonico.
Qui Zeratul e il Maestro del Tribunale mandano l'Esecutore (quello dell'EP 4 che probabilmente è Selendis) ha distruggere degli Zerg su Aiur, loro qui trovano anche delle celle di stasi dove vi erano prigionieri dei Templari Oscuri rinnegati e molto malvagi tra cui Ulrezaj e un Dragone di nome Eredas, i templari vengono catturati e portati a Shakuras come prigionieri, mentre Eredas promette fedeltà all'Esecutore e gli altri.
Tornati a Shakuras i templari oscuri vengono liberati dalle forze di Schezar e loro allora si alleano per uccidere i Protoss e vendicarsi per il loro esilio e per controllare gli Zerg (quindi Schezar continua il suo piano fallito in Enslavers).
I Protoss seguono Schezar fino a Korhal dove il DTU si stava organizzando e quindi li stabilirono una base segreta. Qui Zeratul e gli altri ricevono una trasmissione da Mojo che gli racconta gli eventi di Enslavers. Qui il giocatore deve scegliere se rubare un cristallo che Schezar ha rubato su Shakuras o uccidere un comandante di Schezar.
-SAGA DI STUKOV- Gli eventi sono successivi all'EP 6.
Tutto comincia con il Capitano Buzan, leader dei Pirati di Kimeran che manda dei Fantasmi in una base confederata segreta dove scoprono svariati file segreti, tra cui metodi di sopravvivenza e impianto di Dragoni Protoss, infestazione tramite Nanites per mantenere il libero arbitrio ai Terran Infestati (dove trovono una cavie di esse di nome Morik) ecc... poi i Fantasmi scoprono una cosa agghiacciante, il vice ammiraglio Stukov del DTU è stato resuscitato e infestato con metodo sconosciuti e il laboratorio iniziò a autodistruggersi, ma i fantasmi riuscirono a fuggire con i dati raccolti.
In seguito Stukov assolde dei mercenari: Jenn la Vivace una Fantasma, Minosse il Malevolente uno Zelota, Frayne il Feroce un'Idralisca super intelligente, Aios Karnage un pilota di Vulture, Heiberg l'Eretico un potente Alto Templare rinnegato, Escuetha la Malvagia una Fantasma infestata (hanno usato il modello di Kerrigan in quanto a corto di modelli, noi useremo un modello di una fantasma infestata che GN sta facendo), El Kang l'Enigmatico, un pilota di Incrociatore, Pagan il Pernicioso, un Templare Oscuro (che cavolo significa Pernicioso?) e Meserole il Devastatore, un intelligentissimo Zergling, essi furono assoldati da Stukov per distruggere i Pirati di Kimera (il giocatore può scegliere solo UNO di questi mercenari).
In seguito Artanis scoprì di questa cosa e chiese aiuto a Raynor per disinfestare Stukov che risiedeva a Braxis, Artanis disse che esso era stato infestato e resuscitato da un potentissimo Cerebrato, Kaloth con nuovi metodi di infestazione (io credo sia lo stesso cerebrato di BW che aiuta Kerrigan dato che anche lui fà esperimenti sull'infestazione), Raynor si fà aiutare da Taldarin, il primissimo Dragone Protoss e compagno di Adun. Raynor inoltre trova dei terran dispersi, tra cui Bud Morris un potente Piromane e un potente modello unico di Goliath, l'Unità Skulleader 001, loro trovano Stukov e grazie ai nanites super potenti creati dai Protoss lo disinfestano e fuggono da Braxis che viene poi bombardato dai Protoss. Durante l'ultimo Blizzcom la Blizzard ha detto che vorrebbe far tornare Stukov su Cuore dello Sciame, ma niente è confermato ancora.