Inanzitutto, complimenti davvero per tutto il lavoro che avete fatto..è davvero grandioso!!
Volevo chiedervi un paio di cose:
1)ma i file che sono nella prima pagina del topic sono più aggiornati rispetto a quelli che si trovano nel sito? http://www.sc2mapster.com/maps/sc1-episode-1-rebel-yell/ . No perché ho notato che la mod messa quì è più grande rispetto a quella sul sito (208Mb contro 168 circa..) quindi immagino sia diversa.
2)Ho provato poi ad utilizzare il launcher che trovo sempre nel sito ma incorro nel classico problema "impossibile lanciare la mappa" e anche se ho provato tutti i tentativi di fix che ho trovato nelle FAQ e nei vari topic niente, non mi si risolve e niente, l'unico modo per lanciare le mappe è facendolo singolarmente dall'editor. Anche quì, non c'è un modo più "comodo" per lanciarle, magari direttamente dal gioco? O devo lanciarle sempre singolarmente partendo dall'editor? Questa è più una comodità che altro ;)
Vi ringrazio in anticipo e rinnovo i miei complimenti =)
1)Si sono le ultime versioni,stà per arrivarne una nuova a giorni,solo che ZarXiel non ha ancora trovato il tempo di pubblicarla .La mod è più grande perchè noi (a differenza della version "base" in inglese del mod) usiamo una quantità altissima di modelli di unità/strutture/icone ustom,creati qui su sc2mapster,sopratutto da Trikodias,GhostNova e Soulficher,i 3 magnifici della sezione "assets"
2)Penso che funzioni solo con la versione inglese delle mappe,e poi ho visto che ogni nuova mappa/mod aggiornata devi ricreare un salvataggi del launcher,se non ricordo male.
ZarXiel a che punto è la mappa 9 di ep 6??Voglio provarlaaa
Ecco le mappe 4,5 e 9 di ep 3 con textures di terreno spalmate meglio,non vedo l'ora di vederle aggiustate da IeZa :D
quasi dimenticavo, d'ora in poi quando fate delle modifiche le mettete direttamente nella cartella SC1 MOD del Drop Box (cosi c'è l'hanno tutti) e sul forum ci scrivete: Mappa X della campagna Y è stata modificata con le seguenti cose:
Bla bla bla
Bla bla bla
Bla bla bla
ecc....
cosi sarà più facile per tutti organizzarsi, x Torrasque invece, conviene anche fare dentro la cartella SC1 Mod altre cartelle con le mappe che ha fatto/farà di: Enslavers 2 e Saga di Stukov
Beh nelle piattaforme qualche animale può esserci, anche se è assurdo un animale di terra (chi cazzo ci porta un ragnasauro su una piattaforma per esempio) mentre un animale volante è gia più possibile.
Grazie misrell
1)Si sono le ultime versioni,stà per arrivarne una nuova a giorni,solo che ZarXiel non ha ancora trovato il tempo di pubblicarla .La mod è più grande perchè noi (a differenza della version "base" in inglese del mod) usiamo una quantità altissima di modelli di unità/strutture/icone ustom,creati qui su sc2mapster,sopratutto da Trikodias,GhostNova e Soulficher,i 3 magnifici della sezione "assets"
2)Penso che funzioni solo con la versione inglese delle mappe,e poi ho visto che ogni nuova mappa/mod aggiornata devi ricreare un salvataggi del launcher,se non ricordo male.
ZarXiel a che punto è la mappa 9 di ep 6??Voglio provarlaaa
Ecco le mappe 4,5 e 9 di ep 3 con textures di terreno spalmate meglio,non vedo l'ora di vederle aggiustate da IeZa :D
Grazie millle =)
Quindi l'unico modo per giocare le mappe è caricarle una ad una dall'editor?
Un'ultima cosa, visto che in questi giorni uso la pennetta per navigare e quindi ho la banda limitata e devo risparmiare il più possibile, mi consigliate di scaricare la mod attuale o di aspettare a sto punto la prossima che deve uscire a giorni? Intanto userei quella del sito (da 168Mb) che non so quanto sia datata ma vedo che va benone.
da dove vieni da Zergling e argento corsair (Aleen che posso trovare l'oro) e ho anche subito che spore colony per voi, ma ho bisogno di quella cartella (inviare il mio PM)
we decided to use a Silver Corsair for the design of the Dark Templar tecnology (Silver with Green energy/stones), in BW the Corsair was gold because the Blizzard don't think for the design of the Dark Templar, only in SC2 they thought a distinction of the 2 type: Khalai and DT, but I found it in the SoulFicher mod. The Zergling you can find in the GN models.
p.s. if you send my by PM you email and if you download Drop box u can help us and added the Spore Colony because with Drop Box u can use my files ;)
si, è solo scaricarsi il programma e dirmi la vostra email.
p.s. forse ho trovato un'immagine di caricamento ufficiale di Braxis in battle.net
mandata la mail via pm .
Ciao ragazzi!
Inanzitutto, complimenti davvero per tutto il lavoro che avete fatto..è davvero grandioso!!
Volevo chiedervi un paio di cose: 1)ma i file che sono nella prima pagina del topic sono più aggiornati rispetto a quelli che si trovano nel sito? http://www.sc2mapster.com/maps/sc1-episode-1-rebel-yell/ . No perché ho notato che la mod messa quì è più grande rispetto a quella sul sito (208Mb contro 168 circa..) quindi immagino sia diversa.
2)Ho provato poi ad utilizzare il launcher che trovo sempre nel sito ma incorro nel classico problema "impossibile lanciare la mappa" e anche se ho provato tutti i tentativi di fix che ho trovato nelle FAQ e nei vari topic niente, non mi si risolve e niente, l'unico modo per lanciare le mappe è facendolo singolarmente dall'editor. Anche quì, non c'è un modo più "comodo" per lanciarle, magari direttamente dal gioco? O devo lanciarle sempre singolarmente partendo dall'editor? Questa è più una comodità che altro ;)
Vi ringrazio in anticipo e rinnovo i miei complimenti =)
Grazie misrell ^^
Def, le mappe so pronte devi solo prendertele con il Drop Box
sistemate le nuove mappe dell'ep 3 mandatemi da Def, a dire il vero ho sistemato solo le creature che erano un pò sballate.
quasi dimenticavo, d'ora in poi quando fate delle modifiche le mettete direttamente nella cartella SC1 MOD del Drop Box (cosi c'è l'hanno tutti) e sul forum ci scrivete: Mappa X della campagna Y è stata modificata con le seguenti cose:
cosi sarà più facile per tutti organizzarsi, x Torrasque invece, conviene anche fare dentro la cartella SC1 Mod altre cartelle con le mappe che ha fatto/farà di: Enslavers 2 e Saga di Stukov
Beh nelle piattaforme qualche animale può esserci, anche se è assurdo un animale di terra (chi cazzo ci porta un ragnasauro su una piattaforma per esempio) mentre un animale volante è gia più possibile.
Grazie millle =) Quindi l'unico modo per giocare le mappe è caricarle una ad una dall'editor?
Un'ultima cosa, visto che in questi giorni uso la pennetta per navigare e quindi ho la banda limitata e devo risparmiare il più possibile, mi consigliate di scaricare la mod attuale o di aspettare a sto punto la prossima che deve uscire a giorni? Intanto userei quella del sito (da 168Mb) che non so quanto sia datata ma vedo che va benone.
l'unico volante è il Kakaru, quindi... Cmq Def ti ho sincronizzato, quindi per ora ho sincronizzato:
mancano Torr e Mietitore
misrell devi droppare la missione scelta sulla tua icona di sc2 oppure aprirla dall'editor,poi appena finita una missione parte quella successiva ^^
anche il vecchio mieti si è sincronizzato, manca solo Torr
Yep. Mi sono unito alla ciurma degli inscatolati xD
eh no cosi sembriamo del tonno rio mare XD
Per lo meno siamo buoni (e gustosi) :D
ttt i file sono sincronizzati ora e ho messo una nuova versione di Zeratul4 nella cartella Campaign
da dove vieni da Zergling e argento corsair (Aleen che posso trovare l'oro) e ho anche subito che spore colony per voi, ma ho bisogno di quella cartella (inviare il mio PM)
we decided to use a Silver Corsair for the design of the Dark Templar tecnology (Silver with Green energy/stones), in BW the Corsair was gold because the Blizzard don't think for the design of the Dark Templar, only in SC2 they thought a distinction of the 2 type: Khalai and DT, but I found it in the SoulFicher mod. The Zergling you can find in the GN models.
p.s. if you send my by PM you email and if you download Drop box u can help us and added the Spore Colony because with Drop Box u can use my files ;)
la missione 9 è sballata,praticamente impossibile
perchè? Dimmi che non và e vedo se posso risolvere (anche se è strano visto che hai tutto sin da subito)