io dico che la differenza in classico è minima, non si vede il logo sulle spalliere e basta, mentre in terza persona la differenza è impressionata (quelli normali in terza persona sono ORRIBILI ecco perchè uso gli HD in quelle missioni)
Quella degli "zombie" la missione della campagna,mi è venuta in mente anche un'altra bella missione da fare con toss e zerg,quella del treno,mi ci vedo i miei cannoni fotonici a impedire la costruzione dei bunkers e i miei immortali a uccidere il treno,la squadra assassina,tutto :D
Oppure il mio creep a coprire tutta la mappa per evitare la costruzione di bunker e la massa di spine a difesa della mia base e le idralische accoppiate alle spine piazzate a distruggere i treni.
Ma queste sono mie fantasie non so nemmeno se lo farò,forse no,perchè 1-2 ore a mappa ci vogliono per settarle giuste ;p
Per i marines io direi di provarci,alla fine possiamo toglierli quando vogliamo,sperimentiamo e quindi dato che 2 voti danno il marine HD,vince la mia proposta,il voto di mietitore sarà un si,perchè era stato lui il primo a proporre la cosa mesi fà,non vedo l'ora di provarli,saranno imba e colla grafica OP ^^
io li metto, ma ve l'ho detto, la differenza non si nota, eccetto per la mancanza del simbolo nelle spalliere, solo nelle missioni in terza persona si notano.
mettere i simboli nelle unità credo che lo sappia fare solo Thrik nel forum (GN non lo sa fare dato che il Piromane di SC1 ha il simbolo dei Randagi di Raynor fisso)
le nuove immagini di anteprima delle unità le faccio io,vorrei fare anche un'anteprima delle basi con le unità dentro o qualcosa del genere,quando uppi la mod?
Soul i know that u will do a dark version of zerg structures for your sc expanded,i will can use it too for my left2darkness (you are still on credits)??
@DEFILERRULEZ: Go I considere it, but I wouldn't make it myself. There's already a mod here on Mapster that does that for all zerg structures and units.
Gente, sapete con che programma si modificano i modelli delle unità? Vorrei provare ad addentrarmi in questo campo :D
Molto usato 3ds max, anzi credo sia il più usato. Costa un treno di soldi originale, ma a parte chi lo usa per motivi professionali chi è l'allocco che se lo piglia originale? Io ce l'avevo, ma era ovviamente non originale (fanculo il copyright) e mi sembrava iper complicato, esistono cmq decine e decine se non centinaia di tutorial in giro.
Venz hai il ritratto del ghost e usi lega??O.o
Mietitore mi sà che stai per entrare in un campo minato,fossi in te comincerei da roba più easy,tipo modificare gli attivatori.
che Voce Oscura era il Caduto era abbastanza ovvio, la cosa di Tychus effettivamente mi ha fatto pensare molto, ora capisco ttt. Speravo che dicessero qualcosa riguardo a Horner-Comandante EP 1 SC1, è ormai quasi certo che siano la stessa persona, ma mi piacerebbe vedere un commento ufficiale di questo, magari anche di altri personaggi come Selendis che viene confermata ufficialmente come esecutore dell'ep 4/enslavers 2 e Kaloth come il cerebrato dell'ep 6
Molto usato 3ds max, anzi credo sia il più usato. Costa un treno di soldi originale, ma a parte chi lo usa per motivi professionali chi è l'allocco che se lo piglia originale? Io ce l'avevo, ma era ovviamente non originale (fanculo il copyright) e mi sembrava iper complicato, esistono cmq decine e decine se non centinaia di tutorial in giro.
Ok, grazie mille intanto :D domani darò un'occhiata a dei tutorial su youtube. (mai spendere soldi quando puoi scaricarlo, eh? xD).
Tranquillo Def, penso di riuscire a cavarmela :D .. intanto mi informo e vedo se ci capisco qualcosa..
Per quanto riguarda il terzo episodio di D&R.. ma c'è qualcosa che Mengsk non calcola? Scommetto che riesce a pianificare pure i momenti in cui deve andare al bagno per risparmiare più tempo possibile..
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io dico che la differenza in classico è minima, non si vede il logo sulle spalliere e basta, mentre in terza persona la differenza è impressionata (quelli normali in terza persona sono ORRIBILI ecco perchè uso gli HD in quelle missioni)
Io sono favorevole ai marines hd se non rallentano o occupano troppo nel mod. Epidemia, che sarebbe?
Quella degli "zombie" la missione della campagna,mi è venuta in mente anche un'altra bella missione da fare con toss e zerg,quella del treno,mi ci vedo i miei cannoni fotonici a impedire la costruzione dei bunkers e i miei immortali a uccidere il treno,la squadra assassina,tutto :D
io li metto, ma ve l'ho detto, la differenza non si nota, eccetto per la mancanza del simbolo nelle spalliere, solo nelle missioni in terza persona si notano.
Sarebbe ancora meglio prendere i marines hd, fare in modo che sulle spalle appaia il simbolo e metterci gia che ci siamo l'elmetto nero come in SC1
Il marines HD è troppo complesso per essere toccato dai non koreani ^^
mettere i simboli nelle unità credo che lo sappia fare solo Thrik nel forum (GN non lo sa fare dato che il Piromane di SC1 ha il simbolo dei Randagi di Raynor fisso)
Quindi dobbiamo delegare il lavoro di ritexturizzazione a thrik, immagino.. beh comunque, per la cronaca, sono favorevole pure io :-D
le nuove immagini di anteprima delle unità le faccio io,vorrei fare anche un'anteprima delle basi con le unità dentro o qualcosa del genere,quando uppi la mod?
vorrei metterci dentro almeno altri 3 modelli/ritratti, altrimenti credo che la uppo il 1° novembre (ogni mese uppo la nuova versione)
uppa oggi,non ci vuole molto ad uppare una mod,e poi i modelli di cui avevamo estremo bisogno ora li abbiamo,quindi goooo :D
Soul i know that u will do a dark version of zerg structures for your sc expanded,i will can use it too for my left2darkness (you are still on credits)??
@DEFILERRULEZ: Go I considere it, but I wouldn't make it myself. There's already a mod here on Mapster that does that for all zerg structures and units.
y but i aren't able to find it,and of course it could give you a ban from blizzard games f i remember well
Gente, sapete con che programma si modificano i modelli delle unità? Vorrei provare ad addentrarmi in questo campo :D
blender mi pare...
Molto usato 3ds max, anzi credo sia il più usato. Costa un treno di soldi originale, ma a parte chi lo usa per motivi professionali chi è l'allocco che se lo piglia originale? Io ce l'avevo, ma era ovviamente non originale (fanculo il copyright) e mi sembrava iper complicato, esistono cmq decine e decine se non centinaia di tutorial in giro.
Venz hai il ritratto del ghost e usi lega??O.o Mietitore mi sà che stai per entrare in un campo minato,fossi in te comincerei da roba più easy,tipo modificare gli attivatori.
che Voce Oscura era il Caduto era abbastanza ovvio, la cosa di Tychus effettivamente mi ha fatto pensare molto, ora capisco ttt. Speravo che dicessero qualcosa riguardo a Horner-Comandante EP 1 SC1, è ormai quasi certo che siano la stessa persona, ma mi piacerebbe vedere un commento ufficiale di questo, magari anche di altri personaggi come Selendis che viene confermata ufficialmente come esecutore dell'ep 4/enslavers 2 e Kaloth come il cerebrato dell'ep 6
Ok, grazie mille intanto :D domani darò un'occhiata a dei tutorial su youtube. (mai spendere soldi quando puoi scaricarlo, eh? xD). Tranquillo Def, penso di riuscire a cavarmela :D .. intanto mi informo e vedo se ci capisco qualcosa..
Per quanto riguarda il terzo episodio di D&R.. ma c'è qualcosa che Mengsk non calcola? Scommetto che riesce a pianificare pure i momenti in cui deve andare al bagno per risparmiare più tempo possibile..