Sto ascension of duran otterrebbe un remake fantastico,però sarebbe l'ultima cosa da fare,dato che prima vanno quelli blizzard e poi come ha detto torrasque sarebbe un lavoro assurdamente grande,dato che ci sono anche delle cose sballate (tipo il boss archon della missione 4 del tempio,assolutamente invincibile senza Cheat),non posso ancora dare un giudizio complessivo dato che devo ancora iniziare la missione 5 in cui devo gestire uno zerg col mutatore k me uppa l'air e un terran degli schezar scavenger che è un pò nel letame XD.
Quindi adesso la scala di noi reamker (tutti da jones e telenil a noi traduttori di ogni lingua) dovrebbe essere questa
Pubblicare Ep 6 The Queen of Blades (La regina delle LAMER)
Pubblicare The fall Ep 3 V.2,e grazie al talento di IaZe uscirà molto meglio di quanto sperassi quando ho iniziato ad aggiustare the fall.
Continuare il fix dei 6 episodi,continuare il fix dei traduttori e di noi italiani che ci piace molto mettere modelli molto Faighi XD
Adattare il remake a HotS,Mister X ci ha provato e gli esce che non può aprire le mappe non melee league based (cioè colle unità & co solo di lega di wol),perchè non riesce a togliere dalle dipendenze Liberty.Mod e metterci Swarm.Mod,vedremo al momento ma ho paura che non sarà affatto facile trasformare le nostre attuali mappe e mod in Hots Mod e Map
Trovare qualcuno che ci aggiusta Enslavers 1 e 2,Precursor e Pubblicare la Stukov serie che deve ancora nascere.
Ci vorranno anni per fare tutto mai sono fiducioso,poi FORSE si farà ascension of duran ma è l'ultimo dei nostri obbiettivi
Io gliele ho passate, poi bisogna vedere se ne usano qualcuna o nessuna, in ogni caso che ci stiano lavorando è gia una bella notizia. Non per portare sfiga ma sono sicuro che esce prima di Hots (che uscirà probabilmente quando saremo in pensione)
Zarxiel rimettiamo il corruttore e la vulture per raynor,sono modelli difficili da realizzare quelli che chiedi ovunque tu possa farlo XD,sopratutto il devourer
bhe il Vulture non ha molte animazioni, gli si apre solo lo scomparto per lanciare le granate e gli si accendono i motori FINE, il divoratore credo che il problema sia solo per le animazioni, ma unire i modelli non credo sia tanto difficile (Thrik e GN lo hanno fatto 2000 volte...), cmq per il melee se il divoratore non è TC metto il Corruttore, altrimenti lascio il Divoratore...
Ok , mi permetto di fare/chiedere un piccolo riassunto :
Ep 1 Rebel Yell ( SC1 ) - Completo con filmati in Italiano (?) - Praticamente finito quindi
Ep 2 "Saga Zerg " ( SC1 ) - ? Non ne so niente .
EP 3 " TheFall " ( SC1 ) - La sto rifacendo io . Dovrebbe venire molto bene .
Ep 4-5-6 ( BW ) - ?
Scusate , ma non ho mai giocato a SC1-BW e non ne so niente ^^
E ora qualche info ...
Ho trovato dei doodads niente male nell'editor di HotS , avendo la key posso vederli , molti non hanno ancora il modello ( anche per non spoilerare ) , ma quelli delle mappe da ladder ci sono tutti . Servono ? E' legale ?
Altra cosa , qualcuno sa come posso esportare le texture del terreno ? Così nel caso servissero per la campagna , abbiamo quelle fighissime di hots .
Ascolta io frequento il forum dal day one e posso dirti che chi gioca lega e le melee map è almeno il 50% più frignone del giocatore che usa la campagna,quindi nella melee mettiamo il corruttore e il crucio,alla fine a loro interessa il GAMEPLAY e del LORE non gliene frega proprio un C A Z Z O,ho scritto così per essere chiaro sul fatto che i giocatori di melee guardano solo a come si muovono le unità,l'estetica per loro è una cosa quasi sconosciuta.
Unire modelli come la sunken colony è facile ma per unità veloci come il devourer hai presente quante ossa si devono sistemare??
Le cagate come i depositi enormi o le strutture storte come nell'originale ce le risparmiamo molto volentieri pure nella versione melee,stessa cosa vale per la telecamera bloccata,le unità che si bloccano quando sono ferme e le unità che vanno in sole 8 direzioni,per chi vuole quelle cose da fanatico c'è SC2BW
Ecco l'EP 3 aggiustato,ora c'è meno spazio di prima in base,però le decorazioni sono troppo belle così non ne ho tolta quasi nessuna,ricorda la base deve essere sgombra!!!
Mister X non ha guardato le decorazioni per non spoilerarsi tutto,ma le textures di terreno si,per ora posso dirti che non si può spostare roba da HOTS a WOL,a parte le 2 icone che abbiamo (speed per la hydra e dark swarm che usa il vecchio icon del bliding cloud)
per il Corruttore concordo (visto che non è TC da quello che ho capito), per l'Arclite Soul sta lavorando nel modello nuovo (anche se secondo me anche questo va bene).
P.S. GN mi ha detto che sta lavorando su Raynor Vulture con animazioni e forse anche nel Divoratore (forse), quindi che ne dite di aspettare nel suo prossimo rilascio?
Per ora sviluppiamo il melee mod,alla pubblicazione pensiamo dopo,la mappa 3 di the fall è buggata mi parte senza gateway e cannone in vry hard (unica modalità che uso di solito)
La mia nuova mappa la faccio partire da una mappa blizzard,poi piano piano agiungo decorazioni textures e co,non sose farla da 2v2 o 4v4,preferirei 4v4 ma poi c'è rischio di laggare hard,mah vedo che mappe 4v4 con textures char ci sono...
IeZa hai mai visto/provato le mappe di the fall "base"?Se si come ti sembravano le mie mappe ridecorate/ritexturizzate da 0 a 10 in confronto alla versione base?A me sembravano da 5 o 6.5 dato che ci ho messo mezz'ora ciascuna :D
ti rispondo io, allora gli unici completi al 100% (esclusi modelli ecc...) dovrebbero essere ep 1 e 5, dato che ora Jones e Telenil dovrebbero star lavorando sulla nuova versione dell'ep2 e contemporaneamente anche all'ep 6 (credo), quindi quando sarà rilasciato ci occuperemo degli altri episodi...
torrasque sto ascension of duran è assurdo la mappa 6 è impossibile arrivano 6 scout e mi spaccano subito l'incrociatore così perdo nei primi 30 secondi e inoltre è na mappa enorme,ora so che non faremo mai il remake di ascension of duran perchè è impreciso è troooooopppooooo lllluuuuunnnnnnggggoooooooooo... e anche non fixato >:(
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ah ecco stai usando il rebel yell ultima versione di jones in cui ci sono un bel pò di filmati nuovi
Sto ascension of duran otterrebbe un remake fantastico,però sarebbe l'ultima cosa da fare,dato che prima vanno quelli blizzard e poi come ha detto torrasque sarebbe un lavoro assurdamente grande,dato che ci sono anche delle cose sballate (tipo il boss archon della missione 4 del tempio,assolutamente invincibile senza Cheat),non posso ancora dare un giudizio complessivo dato che devo ancora iniziare la missione 5 in cui devo gestire uno zerg col mutatore k me uppa l'air e un terran degli schezar scavenger che è un pò nel letame XD.
nel forum di jones e telenil dicono che l'ep 6 è al 30%
la blizzard ha risposto ad alcune domanda tra cui:
Come fanno le mutalische a volare nello spazio:
RISPOSTA: emettono un gas nello spazio, quindi scoreggiano XDDDDDDD
solo al 30%?sbaglio o alcune masse sono di torrasque?mi sa k arriva a metà 2013
Io gliele ho passate, poi bisogna vedere se ne usano qualcuna o nessuna, in ogni caso che ci stiano lavorando è gia una bella notizia. Non per portare sfiga ma sono sicuro che esce prima di Hots (che uscirà probabilmente quando saremo in pensione)
Dimenticavo che dobbiamo iniziare a sviluppare la versione melee dell'sc1bw mod
Zarxiel rimettiamo il corruttore e la vulture per raynor,sono modelli difficili da realizzare quelli che chiedi ovunque tu possa farlo XD,sopratutto il devourer
bhe il Vulture non ha molte animazioni, gli si apre solo lo scomparto per lanciare le granate e gli si accendono i motori FINE, il divoratore credo che il problema sia solo per le animazioni, ma unire i modelli non credo sia tanto difficile (Thrik e GN lo hanno fatto 2000 volte...), cmq per il melee se il divoratore non è TC metto il Corruttore, altrimenti lascio il Divoratore...
Ok , mi permetto di fare/chiedere un piccolo riassunto :
Ep 1 Rebel Yell ( SC1 ) - Completo con filmati in Italiano (?) - Praticamente finito quindi Ep 2 "Saga Zerg " ( SC1 ) - ? Non ne so niente . EP 3 " TheFall " ( SC1 ) - La sto rifacendo io . Dovrebbe venire molto bene .
Ep 4-5-6 ( BW ) - ?
Scusate , ma non ho mai giocato a SC1-BW e non ne so niente ^^
E ora qualche info ...
Ho trovato dei doodads niente male nell'editor di HotS , avendo la key posso vederli , molti non hanno ancora il modello ( anche per non spoilerare ) , ma quelli delle mappe da ladder ci sono tutti . Servono ? E' legale ?
Altra cosa , qualcuno sa come posso esportare le texture del terreno ? Così nel caso servissero per la campagna , abbiamo quelle fighissime di hots .
Ascolta io frequento il forum dal day one e posso dirti che chi gioca lega e le melee map è almeno il 50% più frignone del giocatore che usa la campagna,quindi nella melee mettiamo il corruttore e il crucio,alla fine a loro interessa il GAMEPLAY e del LORE non gliene frega proprio un C A Z Z O,ho scritto così per essere chiaro sul fatto che i giocatori di melee guardano solo a come si muovono le unità,l'estetica per loro è una cosa quasi sconosciuta.
Mister X non ha guardato le decorazioni per non spoilerarsi tutto,ma le textures di terreno si,per ora posso dirti che non si può spostare roba da HOTS a WOL,a parte le 2 icone che abbiamo (speed per la hydra e dark swarm che usa il vecchio icon del bliding cloud)
per il Corruttore concordo (visto che non è TC da quello che ho capito), per l'Arclite Soul sta lavorando nel modello nuovo (anche se secondo me anche questo va bene).
P.S. GN mi ha detto che sta lavorando su Raynor Vulture con animazioni e forse anche nel Divoratore (forse), quindi che ne dite di aspettare nel suo prossimo rilascio?
Per ora sviluppiamo il melee mod,alla pubblicazione pensiamo dopo,la mappa 3 di the fall è buggata mi parte senza gateway e cannone in vry hard (unica modalità che uso di solito)
Ghostnova ci fà i modelli?Qualcuno dovrebbe portargli una pizza,ZarXiel alla fine sei te quello che chiede i modelli in giro :D
gli invio la pizza via posta XD
La mia nuova mappa la faccio partire da una mappa blizzard,poi piano piano agiungo decorazioni textures e co,non sose farla da 2v2 o 4v4,preferirei 4v4 ma poi c'è rischio di laggare hard,mah vedo che mappe 4v4 con textures char ci sono...
IeZa hai mai visto/provato le mappe di the fall "base"?Se si come ti sembravano le mie mappe ridecorate/ritexturizzate da 0 a 10 in confronto alla versione base?A me sembravano da 5 o 6.5 dato che ci ho messo mezz'ora ciascuna :D
Ehm ... no ! :D Cmq non mi interessano , io prendo le tue e le modifico :D Qualcuno riesce a rispondere al mio mex precedente ? ^^
ti rispondo io, allora gli unici completi al 100% (esclusi modelli ecc...) dovrebbero essere ep 1 e 5, dato che ora Jones e Telenil dovrebbero star lavorando sulla nuova versione dell'ep2 e contemporaneamente anche all'ep 6 (credo), quindi quando sarà rilasciato ci occuperemo degli altri episodi...
torrasque sto ascension of duran è assurdo la mappa 6 è impossibile arrivano 6 scout e mi spaccano subito l'incrociatore così perdo nei primi 30 secondi e inoltre è na mappa enorme,ora so che non faremo mai il remake di ascension of duran perchè è impreciso è troooooopppooooo lllluuuuunnnnnnggggoooooooooo... e anche non fixato >:(