Raga ho un idea,facciamo una versione HD dell'sc1/sc1bw mod coi rines in HD (E gli altri modelli HD che hanno le animazioni,insieme alla raynor vulture) e teniamo la versione normale senza nessun modello HD (Nemmeno la raynor vulture Orribile).
Inoltre propongo di creare un sc1e mod e un sc1edk mod apposta per Enslavers 1 e 2,così riusciamo ad alleggerire il mod principale di sc1 e sc1bw
Ascension of Duran?Ma è originale della Blizzard o cosa?Cmq la proverò su sc1/bw
Mappa protoss 2 fatta davvero in modo eccelso,ma ricorda che nel remake sono vietati rottami di void ray e phoenix :D,ecco la versione con qualche piccolo aggiustamento.
Le linee energetiche protoss si possono fare anche di colori diversi dal verde e dall'arancione???
Nella mappa puoi circondare bene il CC e il nexus con le linee energetiche che ho messo (solo una ne hom essa per far vdeere il colore),mappa 10 di the fall
Mappa 9,scommetto che con le lucine in terra quando di inizia la missione IaZe farà no spetttacolo,o cmq farà molto meglio di me :D,ricorda di non stravolgere le texture di terreno perchè devono rimanere coerenti con quelle di sc1,quindi dove c'è un prato non toglierlo del tutto,massimo sfumalo fino a farlo sparire al 75%,o se vuoi proprio toglierlo fai pure,vedrò nella revisione se conviene o no :D
Mappa 8 di the iron fist non può essere addata ai post,è troppo grande,IeZa vedi quando puoi se riesci a decorarla bella zergosa e infestata,poi posterò degli screenshots con i consigli dato che merdafire nn va
Domani scarico tutte le mappe di Defiler e vedo. Si lo proponevo pure io di fare un mod a parte per Enslavers 1 e 2 (magari uno unico per i due Enslavers). Ascension of Duran non è della Blizzard ma la qualità è superba, qua la prima parte http://www.campaigncreations.org/starcraft/ascension_of_duran e qui la seconda http://www.campaigncreations.org/starcraft/ascension_of_duran/dark_purposes Sono ben fatte e un pò difficili. Se volete giocarle, un consiglio per la seconda parte: scegliete i Protoss e uccidete il cerebrato, se scegliete gli Ion Cannon la missione successiva sarà la roba più difficile mai vista (la missione finale di SC1 BW degli zerg è roba da niubbi in confronto)
non rallenta quasi per nnt, tuttavia i modelli sarebbero pochissimi giusto quei 4/5 che appaiono nelle cinematiche gli eroi di SC2 e BASTA!!! Fare una mod per soli 5 modelli nn mi pare il caso... al massimo mettiamo direttamente quelli in HD (che vi giuro nn rallentano per nnt) ma bisogna mettergli il TC (gli unici con TC sono i Marines e le Banshee)
Dimenticavo, c'è da fa qualcosa per Jenn la Vivace, la texture del Fantasma Echo Echo nn c'è più dopo la patch 1.5 quindi si vede il ritratto senza texture (orribile), che facciamo?
Hai mai provato con un PC di merda a usare i modelli HD????Quali sono i modelli HD che hanno anche le animazioni??Solo il marine o anche altro??Io laggo colla grafica al minimo quando faccio lega,e nelle mappe più grandi del remake pure,quindi se sono così pochi direi che per ora non serve davvero il mod HD
E' da tempo che voglio iniziare a creare una nupva mappa melee tutta mia chiamata "Nydus Network",la useremo nel sc1bw melee e la decorerò rendendola simile alla missione dei vermi nydus,con tante uova e roba zergosa :3
gli unici modelli TC con animazioni sono Marine e Banshee per gli eroi ci sta solo Nova e Hyperion.
p.s. come mai l'Hyperion è cosi piccolo nelle tue mappe? L'Hyperion è la nave Terran + grossa conosciuta, talmente grossa da essere una base operativa, tu l'hai adirittura resa + piccola dei normali Incrociatori...
l'hyperion è un bc qualunque e tutti i bc sono grandi uguali,si è un pò piccola meglio se netti la scala a 0.55 e al posto dell'abilità carica netti l'upgrade di sc2 dei missili con danno AoE
bhe era stato detto che l'Hyperion è più grosso dei normali incrociatori, adesso non so quanto, ma se pensi che era l'ammiraglia di Mengsk all'inizio e che poi Raynor l'ha rubata un motivo ci sarà. Era un incrociatore potentissimo, poi ho messo l'abilità carica proprio perchè è una base vera e propria volante, quindi perchè non caricare e scaricare le unità a piacimento?
il modello messo da te era troppo grosso e scomodo,una grandezza massimo uguale a quella del loky va bene
il carico non è una spell da eroe,per quello c'è la dropship,come spell potresti mettere un boost all'attack speed,quellaè una spell spettacolare,tipo velocità d'attacco a 0.25 per 6 secondi !!!!
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Raga ho un idea,facciamo una versione HD dell'sc1/sc1bw mod coi rines in HD (E gli altri modelli HD che hanno le animazioni,insieme alla raynor vulture) e teniamo la versione normale senza nessun modello HD (Nemmeno la raynor vulture Orribile).
Mappa protoss 2 fatta davvero in modo eccelso,ma ricorda che nel remake sono vietati rottami di void ray e phoenix :D,ecco la versione con qualche piccolo aggiustamento.
Mappa 2 aggiustata
Nella mappa puoi circondare bene il CC e il nexus con le linee energetiche che ho messo (solo una ne hom essa per far vdeere il colore),mappa 10 di the fall
Mappa 9,scommetto che con le lucine in terra quando di inizia la missione IaZe farà no spetttacolo,o cmq farà molto meglio di me :D,ricorda di non stravolgere le texture di terreno perchè devono rimanere coerenti con quelle di sc1,quindi dove c'è un prato non toglierlo del tutto,massimo sfumalo fino a farlo sparire al 75%,o se vuoi proprio toglierlo fai pure,vedrò nella revisione se conviene o no :D
Mappa 8 the fall
Mappa 8 di the iron fist non può essere addata ai post,è troppo grande,IeZa vedi quando puoi se riesci a decorarla bella zergosa e infestata,poi posterò degli screenshots con i consigli dato che merdafire nn va
http://a.imageshack.us/img405/3516/lol2uo.jpg
Domani scarico tutte le mappe di Defiler e vedo. Si lo proponevo pure io di fare un mod a parte per Enslavers 1 e 2 (magari uno unico per i due Enslavers). Ascension of Duran non è della Blizzard ma la qualità è superba, qua la prima parte http://www.campaigncreations.org/starcraft/ascension_of_duran e qui la seconda http://www.campaigncreations.org/starcraft/ascension_of_duran/dark_purposes Sono ben fatte e un pò difficili. Se volete giocarle, un consiglio per la seconda parte: scegliete i Protoss e uccidete il cerebrato, se scegliete gli Ion Cannon la missione successiva sarà la roba più difficile mai vista (la missione finale di SC1 BW degli zerg è roba da niubbi in confronto)
fare un'altra mod mi creerebbe non pochi problemi quindi è meglio di no...
allora che ne dici di fare le 2 mod HD?é facile da fare
In HD sarebbe meglio ma penso che rallenti di brutto...
Lo so che rallenta di brutto ma così avremmo 2 versioni,quella base e quella HD per chi ha un pc decente (non io insomma D: ).
non rallenta quasi per nnt, tuttavia i modelli sarebbero pochissimi giusto quei 4/5 che appaiono nelle cinematiche gli eroi di SC2 e BASTA!!! Fare una mod per soli 5 modelli nn mi pare il caso... al massimo mettiamo direttamente quelli in HD (che vi giuro nn rallentano per nnt) ma bisogna mettergli il TC (gli unici con TC sono i Marines e le Banshee)
Dimenticavo, c'è da fa qualcosa per Jenn la Vivace, la texture del Fantasma Echo Echo nn c'è più dopo la patch 1.5 quindi si vede il ritratto senza texture (orribile), che facciamo?
Nova :D
Hai mai provato con un PC di merda a usare i modelli HD????Quali sono i modelli HD che hanno anche le animazioni??Solo il marine o anche altro??Io laggo colla grafica al minimo quando faccio lega,e nelle mappe più grandi del remake pure,quindi se sono così pochi direi che per ora non serve davvero il mod HD
gli unici modelli TC con animazioni sono Marine e Banshee per gli eroi ci sta solo Nova e Hyperion.
p.s. come mai l'Hyperion è cosi piccolo nelle tue mappe? L'Hyperion è la nave Terran + grossa conosciuta, talmente grossa da essere una base operativa, tu l'hai adirittura resa + piccola dei normali Incrociatori...
l'hyperion è un bc qualunque e tutti i bc sono grandi uguali,si è un pò piccola meglio se netti la scala a 0.55 e al posto dell'abilità carica netti l'upgrade di sc2 dei missili con danno AoE
bhe era stato detto che l'Hyperion è più grosso dei normali incrociatori, adesso non so quanto, ma se pensi che era l'ammiraglia di Mengsk all'inizio e che poi Raynor l'ha rubata un motivo ci sarà. Era un incrociatore potentissimo, poi ho messo l'abilità carica proprio perchè è una base vera e propria volante, quindi perchè non caricare e scaricare le unità a piacimento?
http://eu.battle.net/sc2/it/game/unit/battlecruiser