Provata e testata , ho trovato solo il bug che fenix non ha animazioni di attacco ... il resto è perfetto , fatto molto bene e molto divertente da gicoare .
Hey, gente. Intanto complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo, non avete idea di quanto sia frustrante non poter fare nulla, dannazione! D:
Comunque stavo pensando, quando uscirà HotS (tra qualche era geologica, si intende), dovremmo ritexturizzare un po' tutto. Ci sono alcune decorazioni
veramente stupende, ad esempio pensavo a quell'arco Protoss che sarebbe perfetto per decorare quella cittadella nella prima missione Protoss (che onestamente, almeno all'ultima versione che ho giocato, era parecchio spoglia).
@Zarxiel93: Go
Azz oramai ho tradotto tutto, non sarebbe meglio passarle a chi ci aiuta e ritradurle in seguito così sono pronte una volta per tutte? Per esempio Enslavers 1 ed Enslavers 2a sarebbero gia pronte per essere fixate nell'AI.
Ho visto che GhostNova sta lavorando su un dragoon, che ne pensate di usare quello per Fenix e la versione ricolorata proposta da Defiler per il dragoon standard? E usare questo per il Warbringer http://www.sc2mapster.com/assets/sentry-reaver-max/
Beh, il Sentry-reaver mi pare che sia fatto parecchio bene, penso che sia perfetto per il Warbringer. Nell'ultimo commento c'è un tipo che dice di aver fatto icone, wireframe ecc.. ma è per il reaver standard oppure proprio per questo tipo? Perchè se fosse fatto apposta capiterebbe a fagiolo :D
Per il nuovo Dragone.. non è il caso di aspettare di vedere qualche immagine prima? A meno che non ne abbia già rilasciata qualcuna che a me è sfuggita.. In ogni caso penso che potrebbe essere una buona idea. ^-^
Il reaver sentry l'avevamo già messo tempo fà e l'abbiamo tolto subito perchè è orribile,il dragone avrà le animazioni dello stalker ma è ancora in sviluppo,mi sà di aver detto una cavolata nel thread allucinazioni gratis lol
@DEFILERRULEZ: Go
Dici orribile per come è fatto o orribile per come è animato? Secondo me il modello è una figata, ma l'animazione fa schifo, se fosse a posto con le animazioni sarebbe bello averlo.
Le animazioni del reaver sentry sucano,ora l'ho scritto chiaro,IeZa ci serve la missione 7 dell'Ep 3 perchè è troppo grosso da attaccare ai post,quindi se hai megaupload o mediafire lo potrai postare :) Mi raccomando non mettere decorazioni in mezzo alla base del giocatore,assolutamente nessuna nelle basi del nemico,perchè è già un casino entrare di ground nelle basi a destra,niente roba zerg o terran perchè qui nessuno dei 2 è ancora arrivato,togli anche le strutture rovinate
@DEFILERRULEZ: Go
Megaupload putroppo non esiste più. Volevo fare un esperimento con le mappe di Precursor, cos' vedo se riusciamo a usare quelle gia fatte (che purtroppo sono quasi totalmente diverse in tutto)
allora il formato del saccheggiatore-sentinella non viene letto dal editor, ecco perchè non lo abbiamo messo, poi ci riprovo. Gg sn stato fuori, quindi nn ho potuto fare nnt, ma mi rimetto al lavoro con l'ep 1 (sono arrivato alla missione 5, la 4 lo messa sia in formato tradizionale che in terza persona, è bellissimo :D)
Sto ulteriormente decorando la prima di Precursor (uso le mie mappe, le altre sono totalmente diverse, stasera gia che ci sono provo a trasferire triggers, camere etc...faccio vari esperimenti), vedendo le mappe fatte da IeZaeLsc2, che usa tanti bei doodad che ignoravo fino a ieri :)
Immagino creare modelli non sia semplice, diamogli tempo, anche se io sono impaziente, sulla sezione assets faccio di continuo f5 per vedere se qualcosa si aggiorna. Ho qua la prima di Precursor, ditemi se è migliore, gli ho messo il terreno di SC2
Andando un attimo OT, avete mai giocato la campagna per Starcraft 1 chiamata Ascension of Duran? Per me è la migliore mai fatta, è l'ultima missione della seconda parte è davvero impossibile (provate per credere). Per essere una campagna di SC1 ha un sacco di funzioni avanzate (tipo costruire sopra i muri di pietra/installazioni o torrette al di fuori dei terreni al di fuori delle installazioni). Rifarla in SC2 sarebbe una bomba, ma per ricreare una cosa del genere ci vorrebbe un equipe di ingegneri e scienziati plurilaureati....
Done .
Provata e testata , ho trovato solo il bug che fenix non ha animazioni di attacco ... il resto è perfetto , fatto molto bene e molto divertente da gicoare .
Hey, gente. Intanto complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo, non avete idea di quanto sia frustrante non poter fare nulla, dannazione! D:
Comunque stavo pensando, quando uscirà HotS (tra qualche era geologica, si intende), dovremmo ritexturizzare un po' tutto. Ci sono alcune decorazioni veramente stupende, ad esempio pensavo a quell'arco Protoss che sarebbe perfetto per decorare quella cittadella nella prima missione Protoss (che onestamente, almeno all'ultima versione che ho giocato, era parecchio spoglia).
@Zarxiel93: Go Azz oramai ho tradotto tutto, non sarebbe meglio passarle a chi ci aiuta e ritradurle in seguito così sono pronte una volta per tutte? Per esempio Enslavers 1 ed Enslavers 2a sarebbero gia pronte per essere fixate nell'AI.
Ho visto che GhostNova sta lavorando su un dragoon, che ne pensate di usare quello per Fenix e la versione ricolorata proposta da Defiler per il dragoon standard? E usare questo per il Warbringer http://www.sc2mapster.com/assets/sentry-reaver-max/
Beh, il Sentry-reaver mi pare che sia fatto parecchio bene, penso che sia perfetto per il Warbringer. Nell'ultimo commento c'è un tipo che dice di aver fatto icone, wireframe ecc.. ma è per il reaver standard oppure proprio per questo tipo? Perchè se fosse fatto apposta capiterebbe a fagiolo :D
Per il nuovo Dragone.. non è il caso di aspettare di vedere qualche immagine prima? A meno che non ne abbia già rilasciata qualcuna che a me è sfuggita.. In ogni caso penso che potrebbe essere una buona idea. ^-^
Il reaver sentry l'avevamo già messo tempo fà e l'abbiamo tolto subito perchè è orribile,il dragone avrà le animazioni dello stalker ma è ancora in sviluppo,mi sà di aver detto una cavolata nel thread allucinazioni gratis lol
@DEFILERRULEZ: Go Dici orribile per come è fatto o orribile per come è animato? Secondo me il modello è una figata, ma l'animazione fa schifo, se fosse a posto con le animazioni sarebbe bello averlo.
si sembra una cazzo di larva ed esteticamente a me non piace
Le animazioni del reaver sentry sucano,ora l'ho scritto chiaro,IeZa ci serve la missione 7 dell'Ep 3 perchè è troppo grosso da attaccare ai post,quindi se hai megaupload o mediafire lo potrai postare :) Mi raccomando non mettere decorazioni in mezzo alla base del giocatore,assolutamente nessuna nelle basi del nemico,perchè è già un casino entrare di ground nelle basi a destra,niente roba zerg o terran perchè qui nessuno dei 2 è ancora arrivato,togli anche le strutture rovinate
@DEFILERRULEZ: Go Megaupload putroppo non esiste più. Volevo fare un esperimento con le mappe di Precursor, cos' vedo se riusciamo a usare quelle gia fatte (che purtroppo sono quasi totalmente diverse in tutto)
allora il formato del saccheggiatore-sentinella non viene letto dal editor, ecco perchè non lo abbiamo messo, poi ci riprovo. Gg sn stato fuori, quindi nn ho potuto fare nnt, ma mi rimetto al lavoro con l'ep 1 (sono arrivato alla missione 5, la 4 lo messa sia in formato tradizionale che in terza persona, è bellissimo :D)
Sto ulteriormente decorando la prima di Precursor (uso le mie mappe, le altre sono totalmente diverse, stasera gia che ci sono provo a trasferire triggers, camere etc...faccio vari esperimenti), vedendo le mappe fatte da IeZaeLsc2, che usa tanti bei doodad che ignoravo fino a ieri :)
Thrik è tornato in vacanza? E' tipo 3 giorni che nn fà più nulla di nuovo, aveva promesso il Laboratorio Fisico e il Deposito di SC1
Immagino creare modelli non sia semplice, diamogli tempo, anche se io sono impaziente, sulla sezione assets faccio di continuo f5 per vedere se qualcosa si aggiorna. Ho qua la prima di Precursor, ditemi se è migliore, gli ho messo il terreno di SC2
Andando un attimo OT, avete mai giocato la campagna per Starcraft 1 chiamata Ascension of Duran? Per me è la migliore mai fatta, è l'ultima missione della seconda parte è davvero impossibile (provate per credere). Per essere una campagna di SC1 ha un sacco di funzioni avanzate (tipo costruire sopra i muri di pietra/installazioni o torrette al di fuori dei terreni al di fuori delle installazioni). Rifarla in SC2 sarebbe una bomba, ma per ricreare una cosa del genere ci vorrebbe un equipe di ingegneri e scienziati plurilaureati....
prima volta che sento parlare di Ascension of Duran, ma pare figa. Termino la missione 6 di ep 1 e vedo precursor, è in ita vero?
Quale, Precursor? No non è in nessuna lingua dato che si tratta di solo della mappa con decorazioni e unità.
quindi l'hai messa solo per vedere se va bene le decorazioni? finisco la missione 6 e ti dico
Si l'ho messa per far vedere se van bene le decorazioni
secondo me la mappa è venuta molto bene :D