A me a mister X piace sta nuova patch,sopratutto per la sentry coll'allucinazione fast,la tempest a t2 (con danno vs enormi assurdo colla ricerca) e l'ms core con il purify detector,non mi è piaciuto il nerf alle mine (le adoro ♥) troppo leggero,la scomparsa dell'energize e l'oracolo che ha perso la detection e la spore crawler da subito.Peccato perchè sto whine non fà altro che rallentare la release e a me del multy non ne importa quasi niente (tornei a parte)
Allora la tua skill è impressionante,però vedo che non sottometti l'estetica al gameplay,ad esempio,le basi di partenza sono quasi sempre piccolissime,quindi le decorazioni non devono erodere spazio agli edifici o a wall di cannoni o sunken colony o torrette+bunker,ad esempio la missione 2a di ensalvers (me le ricordo tutte abbastanza bene dato che ho bestemmiato come un dannato per finire enslavers 1 senza cheat) era difficile perchè il terran ti droppava marines dalla parte destra della tua base e lo zerg arrivava di muta,per sopravvivere tu avevi bisogno di buners e torrette sui lati della base,e mettendo delle decorazioni nei punti sbagliati ciò può rendersi difficile,mettendoti nella c*cca.
La base nemica deve avere decorazioni solo nei lati o cmq nei posti non scomodi (davanti a difese fisse o tank),altrimenti la tua armata di zeloti deve aggirare una decorazione per potere colpire per esempio un cannone fotonico.
Zarxiel ha ragione,l'uomo delle decorazioni sei te,io e torrasque daremo un'occhiata/leggeri fix dove serve,mietitore invece whinerà forever alone perchè non gli và l'editor e hots è sbilanciato XD
Se ridecori te tutte le mappe ep 3 esce no spettacolo,forse faremo anche gli altri ep,ma in quanto a decorazioni e textures non sono messi così male,a proposito,non mettere roba terran infestata su Aiur dato che i terran nella missione uno non lo avevano ancora raggiunto.
Altra cosa inportante,vietate decorazioni grosse in mezzo alla base,a meno che non siano messe in un posto in cui non danno fastidio (tipo una statua attaccata a un gateway)
agiustata,ho tolto alcune piante dalla base toss,delle carrozze terran infestate e l'infestazione davanti alla base toss dato che l'accampamento era stato appena attaccato,tolte alcune decorazioni dalla base zerg per non ostacolare gli zeloti,tolte delle decorazioni dal muro in alto della base toss così da poterci mettere photon cannon o dragoni,complimenti ancora mi sa che tu sei un informatico o una specie di pro di editor o computer :D
messo nome strambo nel nostro team ;) concordo con Def, anche se in realtà i Terran erano già arrivati su Aiur, dato che Enslavers è tra l'ep 2 e l'ep 3, ma sono andati in luoghi di pochissimo conto, non di certo ad antioch o scion, quindi nn dovrebbero esserci roba infestata terran lì, io proporrei anche di togliere il verme nydus morto nella missione 2 dell'ep 3 visto che ancora non esistevano i vermi nydus...
Sto piano piano ricontrollando tutte le missioni, traducendole, controllando terreno e doodad etc..Ho sistemato la missione 1 di Enslavers e tradotta in inglese, sistemato il terreno e sostituito/spostato/tolto alcuni doodad per motivi di spazio e giocabilità, e mettendone qualcuno di nuovo. Ah ho scoperto che l'energia di Danimoth non si ricarica, rimane a 0. Inoltre Magellano e Kazansky nell'originale hanno gia le abilità ricercate, mentre qua no.
Io mi ricordo che nella missione 2a quando prendi l'exp gli zerg iniziano a pushare di ling-hydra,a droppare con gli overlord i ling hydra e a mandarti delle waves di muta guardiani,madonna che bestemmie quella missione !!,ok IeZa,ci darò un'occhiata ora stò testando "Catastrophia" (vedere sezione "Maps" del sito è la penultima mappa uscita,devo dire che merita,non vedo l'ora di completarla per poter dire la mia,la mia the fall 1 non posso upparla perchè ho sforato il limite di MB giornalieri,meglio così intanto dò un'occhiata alle altre mappe nn ancora pubblicate
allora a me le mappe nn danno problemi affatto, cmq sto mettendo i mini-filmati alla campagna terran di SC1, sono arrivato alla missione 4, devo dire che sta venendo molto bene :D
Ecco Enslavers2b, tu decorala pure come meglio sai fare visto che fai un gran bel lavoro, se ci sono doodad che intralciano ci penso io a spostarli/sostituirli/modificarli.
Ho modificato i briefings: inanzitutto ora non appare più la scritta in basso a sinistra gialla con il nome di chi parla nel briefing, l'ho risolto non mettendo niente nel nome della trasmissione, ho fatto in modo che il nome appaia nella casella come nell'originale. Ho tolto due trigger di Enslavers 3a 3b, che causavano la sconfitta nel caso moriva un eroe, cosa che nn succedeva nell'originale (infatti diceva "all heroes are expendables" che ho tra l'altro messo tra gli obiettivi). A breve sarà tutto pronto finalmente! :)
sarebbe meglio secondo me per una questione di storia... cmq a me le ultime versioni in italiano servirebbero, non puoi tipo farne 2 versioni, una in ing e una ita e modifichi entrambe?
def, non ho detto che nn mi importa, ho detto se era possibile fare una versione della missione 2 di enslavers in ita con le nuove decorazioni XD
E dopo aver fatto un game a sc2 di 1 ora e 12 minuti ... mi metto a texturizzare qualche mappetta ditemi se quella che ho postato va bene ....
http://i.imgur.com/whwjk.jpg
Allora la tua skill è impressionante,però vedo che non sottometti l'estetica al gameplay,ad esempio,le basi di partenza sono quasi sempre piccolissime,quindi le decorazioni non devono erodere spazio agli edifici o a wall di cannoni o sunken colony o torrette+bunker,ad esempio la missione 2a di ensalvers (me le ricordo tutte abbastanza bene dato che ho bestemmiato come un dannato per finire enslavers 1 senza cheat) era difficile perchè il terran ti droppava marines dalla parte destra della tua base e lo zerg arrivava di muta,per sopravvivere tu avevi bisogno di buners e torrette sui lati della base,e mettendo delle decorazioni nei punti sbagliati ciò può rendersi difficile,mettendoti nella c*cca.
Altra cosa inportante,vietate decorazioni grosse in mezzo alla base,a meno che non siano messe in un posto in cui non danno fastidio (tipo una statua attaccata a un gateway)
agiustata,ho tolto alcune piante dalla base toss,delle carrozze terran infestate e l'infestazione davanti alla base toss dato che l'accampamento era stato appena attaccato,tolte alcune decorazioni dalla base zerg per non ostacolare gli zeloti,tolte delle decorazioni dal muro in alto della base toss così da poterci mettere photon cannon o dragoni,complimenti ancora mi sa che tu sei un informatico o una specie di pro di editor o computer :D
messo nome strambo nel nostro team ;) concordo con Def, anche se in realtà i Terran erano già arrivati su Aiur, dato che Enslavers è tra l'ep 2 e l'ep 3, ma sono andati in luoghi di pochissimo conto, non di certo ad antioch o scion, quindi nn dovrebbero esserci roba infestata terran lì, io proporrei anche di togliere il verme nydus morto nella missione 2 dell'ep 3 visto che ancora non esistevano i vermi nydus...
Hahahhahah grazie mille per i complimenti '
Comunque no , non sono un pro-editer o chissà cosa :D
Sto un po riaggiustando anch'io la missione 1 dei protoss , così almeno la confrontiamo e la mettiamo a posto su 2 versioni ^^
Ecco la mia versione di TheFall Ep.1
Su questa mappa io ho finito di lavorare :)
Ah , ho notato che 2-3 texture non funzionano .. cioè , proprio non si applicano ....
Inoltre , in-game , si sente l'audio italiano , ma nelle scritte dei tooltip oppure nel briefing appare sempre " Param/value/n. casuale " .
a me nn dà sto problema... adesso controllo
Sto piano piano ricontrollando tutte le missioni, traducendole, controllando terreno e doodad etc..Ho sistemato la missione 1 di Enslavers e tradotta in inglese, sistemato il terreno e sostituito/spostato/tolto alcuni doodad per motivi di spazio e giocabilità, e mettendone qualcuno di nuovo. Ah ho scoperto che l'energia di Danimoth non si ricarica, rimane a 0. Inoltre Magellano e Kazansky nell'originale hanno gia le abilità ricercate, mentre qua no.
Io mi ricordo che nella missione 2a quando prendi l'exp gli zerg iniziano a pushare di ling-hydra,a droppare con gli overlord i ling hydra e a mandarti delle waves di muta guardiani,madonna che bestemmie quella missione !!,ok IeZa,ci darò un'occhiata ora stò testando "Catastrophia" (vedere sezione "Maps" del sito è la penultima mappa uscita,devo dire che merita,non vedo l'ora di completarla per poter dire la mia,la mia the fall 1 non posso upparla perchè ho sforato il limite di MB giornalieri,meglio così intanto dò un'occhiata alle altre mappe nn ancora pubblicate
allora a me le mappe nn danno problemi affatto, cmq sto mettendo i mini-filmati alla campagna terran di SC1, sono arrivato alla missione 4, devo dire che sta venendo molto bene :D
Adesso c'è qualche altra mappa importante che devo texturizzare ? Protoss2 la sta facendo Torrasque ?
@IeZaeLsc2: Go
Ecco Enslavers2b, tu decorala pure come meglio sai fare visto che fai un gran bel lavoro, se ci sono doodad che intralciano ci penso io a spostarli/sostituirli/modificarli.
Ho modificato i briefings: inanzitutto ora non appare più la scritta in basso a sinistra gialla con il nome di chi parla nel briefing, l'ho risolto non mettendo niente nel nome della trasmissione, ho fatto in modo che il nome appaia nella casella come nell'originale. Ho tolto due trigger di Enslavers 3a 3b, che causavano la sconfitta nel caso moriva un eroe, cosa che nn succedeva nell'originale (infatti diceva "all heroes are expendables" che ho tra l'altro messo tra gli obiettivi). A breve sarà tutto pronto finalmente! :)
lo avevo lasciato di proposito in quanto Mojo è ancora vivo in Enslavers 2 e ufficialmente Kazansky e gli altri pure...
Ops, l'ho tolto. Che facciamo? Lo rimettiamo?
sarebbe meglio secondo me per una questione di storia... cmq a me le ultime versioni in italiano servirebbero, non puoi tipo farne 2 versioni, una in ing e una ita e modifichi entrambe?
Sto rifacendo Protoss2 - thefall in questo momento .