La mappa 7 è troppo grossa per essere postata,quindi ti dico solo che dovrai aggiungerci 2 colonne sotto le rampe della base le trovi nelle decorazioni (Tempio - Colonna),usa solo quelle con delle lucine blu molto toss,è davvero easy da fare :D
Mappa 5 ep 3,qui ci ho dato dentro di infestazione zerg,alla fine siamo sul pianeta capitale degli zerg,tanta texture "spugna" sul terreno per renderlo "bello zergoso"
Devo dire che le mappe ridecorate da nomestrambo XD sono perfette,quante ore ci hai lavorato????Io quando ho ridecorato inutilmente le mappe di enslavers 1,avevo messo 1 o 2 ore ciascuna
Ho sistemato la mappa 2a, non per sminuire il lavoro di Iezaelsc2 che è immenso. ma ho spostato alcuni doodad che intralciavano il passaggio delle unità e dei lavoratori vicino a cristalli e raffinerie, tolto qualcuno che non ci azzeccava con il tipo di scenario e aggiunti un pò di alberi nell'angolo in alto a sinistra della mappa (che c'erano pure nell'originale). Inoltre ho sostituito le textures di Xil perchè erano li solo per avere la luce di Xil, non per essere usate in quello scenario, ora è più uniforme ma cmq sempre decorato. Dopo la metto in upload
bella raga, stiamo facendo un lavoro incredibile, Def, nomestrambo siete stati grandiosi, BRAVISSIMI, quindi nomestrambo ti nomino ufficialmente decoratore delle mappe :D
anche GN si è rimesso all'opera, sta facendo la Cinderlisk, un Dragone segunendo lo schema di Def (almeno credo), Fantasma stile SC1 (che sostituiremo), una fantasma femmina (nn so chi sia), una strana Idralisca e un ritratto di un protoss...
Sto finendo Enslavers 2a: l'ho tradotta in inglese (la traduzione italiana l'ho salvata e ho corretto un pò di errori) e ho notato che il cerebrato quando schiatta si sente Kerrigan dire "siamo spacciati", quindi è un bug che va risolto anche se nn importante. Inoltre alla fine a dire che il Cerebrato è stato ucciso non è Mojo ma proprio Gui Montag, infatti ho sostituito il suo ritratto con il piromane quando dice quella frase. Sistemate un pò di cazzate la metto qua in upload. Inoltre pensavo che sarebbe più conveninete fare un piccolo mod a parte per Enslavers, così chi ci aiuterà non dovrà scaricarsi un file così grosso. Ho tolto dalla base del giocatore tante decorazioni perchè la base non è grande, inoltre se la memoria non mi inganna ricordo che i nemici attaccano con un bel pò di unità aeree (muta, wraith soprattutto) e quindi ci sarebbe poco spazio per le torrette, e pure vicino al ponte, quei doodad impedirebbero di costruire le difese li vicino, avvantaggiando molto gli zerg arancioni.
No metto quella in inglese, per agevolare chi ci aiuterà. Tanto a ritradurla ci metto poco, ho salvato tutte le traduzioni. I briefing e tutto in inglese li ho trovati qua: http://sclegacy.com/feature/8-scencyclopedia/365-starcraft-story#EN e da qui ho scoperto di Montag (confermato pure aprendo le mappe dell'Enslavers originale)
Accidenti ci tieni pocco a decorare e texturizzare,mi sà che io ci tengo un pò (ora sono 1 15 min/30 min ciascuna) perchè il mio pc continua a farmi andare l'editor a scatti,infatti quando spalmo le textures me le mette al rallentatore sto cesso di mea,vabbè mister X (trollface) ha beccato qualcosa dalla patch 6 di hots beta,però per ora non può darmi le immagini (trollface quadrupla)
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La mappa 7 è troppo grossa per essere postata,quindi ti dico solo che dovrai aggiungerci 2 colonne sotto le rampe della base le trovi nelle decorazioni (Tempio - Colonna),usa solo quelle con delle lucine blu molto toss,è davvero easy da fare :D
Mappa 1 di the fall ridecorata
Mappa 2 di the fall
Mappa 3 di the fall
Mappa 4 ep3 eccola qui,qui ho messo un pò di roba infestata e liberato il percorso che và alla base zerg,dato che le decorazioni lo ostruivano
Mappa 5 ep 3,qui ci ho dato dentro di infestazione zerg,alla fine siamo sul pianeta capitale degli zerg,tanta texture "spugna" sul terreno per renderlo "bello zergoso"
Mappa 6 ep 3,qui non ho aggiunto molto,le decorazioni non sono male,inoltre rischiavo di intralciare l'avanzata dell'armata
dannato limite di upload giornaliero,mancano mappe 8-9-10 di ep3 e mappa 8 di ep 5
Devo dire che le mappe ridecorate da nomestrambo XD sono perfette,quante ore ci hai lavorato????Io quando ho ridecorato inutilmente le mappe di enslavers 1,avevo messo 1 o 2 ore ciascuna
Ho sistemato la mappa 2a, non per sminuire il lavoro di Iezaelsc2 che è immenso. ma ho spostato alcuni doodad che intralciavano il passaggio delle unità e dei lavoratori vicino a cristalli e raffinerie, tolto qualcuno che non ci azzeccava con il tipo di scenario e aggiunti un pò di alberi nell'angolo in alto a sinistra della mappa (che c'erano pure nell'originale). Inoltre ho sostituito le textures di Xil perchè erano li solo per avere la luce di Xil, non per essere usate in quello scenario, ora è più uniforme ma cmq sempre decorato. Dopo la metto in upload
bella raga, stiamo facendo un lavoro incredibile, Def, nomestrambo siete stati grandiosi, BRAVISSIMI, quindi nomestrambo ti nomino ufficialmente decoratore delle mappe :D
anche GN si è rimesso all'opera, sta facendo la Cinderlisk, un Dragone segunendo lo schema di Def (almeno credo), Fantasma stile SC1 (che sostituiremo), una fantasma femmina (nn so chi sia), una strana Idralisca e un ritratto di un protoss...
fatto in 10 min
Sto finendo Enslavers 2a: l'ho tradotta in inglese (la traduzione italiana l'ho salvata e ho corretto un pò di errori) e ho notato che il cerebrato quando schiatta si sente Kerrigan dire "siamo spacciati", quindi è un bug che va risolto anche se nn importante. Inoltre alla fine a dire che il Cerebrato è stato ucciso non è Mojo ma proprio Gui Montag, infatti ho sostituito il suo ritratto con il piromane quando dice quella frase. Sistemate un pò di cazzate la metto qua in upload. Inoltre pensavo che sarebbe più conveninete fare un piccolo mod a parte per Enslavers, così chi ci aiuterà non dovrà scaricarsi un file così grosso. Ho tolto dalla base del giocatore tante decorazioni perchè la base non è grande, inoltre se la memoria non mi inganna ricordo che i nemici attaccano con un bel pò di unità aeree (muta, wraith soprattutto) e quindi ci sarebbe poco spazio per le torrette, e pure vicino al ponte, quei doodad impedirebbero di costruire le difese li vicino, avvantaggiando molto gli zerg arancioni.
ma tu metterai in upload la versione italiana vero? cmq grazie per avermi detto di Montag
No metto quella in inglese, per agevolare chi ci aiuterà. Tanto a ritradurla ci metto poco, ho salvato tutte le traduzioni. I briefing e tutto in inglese li ho trovati qua: http://sclegacy.com/feature/8-scencyclopedia/365-starcraft-story#EN e da qui ho scoperto di Montag (confermato pure aprendo le mappe dell'Enslavers originale)
non puoi uploadare anche la versione italiana oltre a quella inglese cosi posso giocare alla nuova versione in ita
Ma tutte le mappe hanno lo stesso problema, cioè che le unità estraggono ma nessuno costruisce unità nè attacca
mmmh va bhe allora
Accidenti ci tieni pocco a decorare e texturizzare,mi sà che io ci tengo un pò (ora sono 1 15 min/30 min ciascuna) perchè il mio pc continua a farmi andare l'editor a scatti,infatti quando spalmo le textures me le mette al rallentatore sto cesso di mea,vabbè mister X (trollface) ha beccato qualcosa dalla patch 6 di hots beta,però per ora non può darmi le immagini (trollface quadrupla)