bisogna mettere TUTTE LE MISSIONI su una cartella chiamata Campaign che DEVE stare dentro la cartella Maps.
Per aprirle inanzitutto è possibile aprire solo le prime 3 missioni, ovvero quelle di Mar Sara. Le altre NO. quindi è consigliabile farsi dei salvataggi x ogni missione. Inoltre l'intro, il filmato iniziale e il briefing della 1° missione non possono essere visti tramite queste mappe, ma solo nell'originale, quindi iniziate una partita nuova nell'originale e poi dopo il briefing della 1° aprite quelle mie.
E bravo Venz (sono JustSkorpyon) che hai aperto il thread :D
Forse una versione inglese del thread attirerebbe più persone :)
Comunque prova a chiedere una mano a questo qui,è bravo con l'editor,solo che è da un pò (gennaio) inattivo,per la cronaca è polacco ma sa pure l'italiano.
http://www.sc2mapster.com/profiles/nimbusqwe/
Creatore della Proditor Camapign,di cui sono stato un importante tester :D
Ma sai usare i modelli? Se si, perchè non usare qualche modello di Project Revolution (i migliori, certi sono da buttare) e metterci una texture nuova? Reaver, Arbiter, Valchiria sono venuti perfetti con questo sistema. Suggerirei di usare come icone degli eroi i ritratti di SC1 (basta fare un fermo immagine o trovarne una gia fatta su internet). GhostNova, quello che ha fatto Duran e aveva in progettazione Stukov e Fenix zealot (quello che sta creando il firebat originale per intenderci). Che mod hai usato? L'ultimo creato da Maverck su teamliquid? Quello per me sta molto meglio, tutti gli edifici sono delle stesse dimensioni, idem per le unità, stesso raggio d'azione, velocità di movimento etc.. quindi direi migliore è più fedele. L'unico difetto è che non si può zoommare in quella versione (l'unica merda)
il problema adesso sarà ritrovare i dischi di SC1 e BW XD
di programmazione non sono molto esperto, cioe, qualcosina con i trigger me la cavo, ma non + di tanto, sto programmando un videogioco con degli amici, di LoK The Dark Prophecy, ma purtroppo io mi occupo della storia, mappa e cose simili XD, se mi puoi aiutare ti ringrazierei di cuore ;)
la mod che ho usato era l'ultima che è stata uppata, quella insieme all'EP 5 di BW (Pugno di Ferro)
quasi dimenticavo Torraque, ti spiace dirmi che ne pensi delle mie modifiche e ciò che mi consigli di modificare, aggiungere ecc..., voglio cercare di rendere il remake + attendibile possibile.
Quote from Zarxiel93:
il problema adesso sarà ritrovare i dischi di SC1 e BW XD di programmazione non sono molto esperto, cioe, qualcosina con i trigger me la cavo, ma non + di tanto, sto programmando un videogioco con degli amici, di LoK The Dark Prophecy, ma purtroppo io mi occupo della storia, mappa e cose simili XD, se mi puoi aiutare ti ringrazierei di cuore ;) la mod che ho usato era l'ultima che è stata uppata, quella insieme all'EP 5 di BW (Pugno di Ferro)
Come modifiche ci siamo perfettamente, solo abbasserei la difficoltà per colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di medici, idem la campagna zerg in generale (troppo difficile!!! e lo dico io che non sarò il boss del single player, ma ho completato decine di campagne custom in sc1 difficilissime). Come icone preferirei quelle originali di SC1, ma qui si va a gusti. Per quanto riguarda i suoni, appena ho tempo posso provare io a estrarli
bhe i ritratti di SC1 non erano proprio il massimo, cioe, nel senso se vedi tipo il ritratto dell'Ultralisca (dato che c'è l'ho davanti) è completamente diverso quello di SC1 e SC2, quindi credo che gli artwork siano più attendibili (se possibile, altrimenti usiamo i ritratti).
Bhe allora direi che possiamo divederci in ruoli. Io faccio le modifiche ha me possibili (molte le ho gia fatte)
Torrasque ti occupi dei suoni
Defiler tu potresti cercare personale, anche inglese, appena posso traduco il primo post.
P.S. io ho giocato la campagna Terran con le mie modifiche SENZA CHEAT, la mancanza dei Medici non si risente molto.
Quote from Zarxiel93:
bhe i ritratti di SC1 non erano proprio il massimo, cioe, nel senso se vedi tipo il ritratto dell'Ultralisca (dato che c'è l'ho davanti) è completamente diverso quello di SC1 e SC2, quindi credo che gli artwork siano più attendibili (se possibile, altrimenti usiamo i ritratti). Bhe allora direi che possiamo divederci in ruoli. Io faccio le modifiche ha me possibili (molte le ho gia fatte)
Torrasque ti occupi dei suoni
Defiler tu potresti cercare personale, anche inglese, appena posso traduco il primo post.
P.S. io ho giocato la campagna Terran con le mie modifiche SENZA CHEAT, la mancanza dei Medici non si risente molto.
Se riusciamo a metterli sarebbe davvero, no grandiso, di più. Più rendiamo simile i modelli a SC1 e BW e meglio è (sarebbe anche meglio metterci le creature di SC1, Rhynadonte, Ragnasauro, Bengalaas, Kakaru, Ursadon e lo scorpione gigante che non mi ricordo il nome, anziche quelli di SC2 come il Granchio della Lava, lo Scantipede e quant'altro.)
Se riusciamo a metterli sarebbe davvero, no grandiso, di più. Più rendiamo simile i modelli a SC1 e BW e meglio è (sarebbe anche meglio metterci le creature di SC1, Rhynadonte, Ragnasauro, Bengalaas, Kakaru, Ursadon e lo scorpione gigante che non mi ricordo il nome, anziche quelli di SC2 come il Granchio della Lava, lo Scantipede e quant'altro.)
Fosse per me e ne avressi la capacità metterei ogni minimo dettaglio, ma i critters non sono così importanti come le unità, beh per il Bengalaas penso che qualche pantera/puma/grosso gatto preso da World of Warcraft e ricolorato di viola farebbe bella figura. Esiste anche un terreno di Aiur/Wastelands di Starcraft 1, creato sempre da ghost nova. Uh, questo modello ricolorato come Battlecruiser sarebbe ottimo, basta anche rimuoverci quei piccoli cannoni rossi e poi sarebbe uguale http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100812224923/starcraft/images/thumb/2/2a/BattlecruiserYamato_SC2_DevRend1.jpg/640px-BattlecruiserYamato_SC2_DevRend1.jpg.
sarà difficile togliere i cannoni, tuttavia l'Incrociatore Yamato dovrebbe essere ancora presente nei dati di gioco, ora provo a modificare il modello (non ti posso promettere niente però XD)
Io il BC non lo toccherei,perchè scartare il modello originale che è così bello con uno fedele a quello di sc1 ma vecchio (dell'alpha di sc2),l'armeria non necessita ritocchi è quasi uguale a quella originale.
Io piuttosto metterei i suoni della queen (adorabili),e metterei il brood lord al posto del modello del guardian (dai sarà pure fedele ma fà cagare,sembra un quadrato al posto della fetta d'anguria volante k vedevamo in sc1.
Servirebbe un modello per la sunken/spire colony che sono 2 concetti completamente diversi da quelli dello spine/spore crawler.
Anche per il devourer ho sentito dire proprio da TheTorrasque che c'era un modello in cantiere ma poi non se ne è fatto più niente.
Per il Torrasque io consiglierei di Usare lo Stank di "Left2Die" alla fine è un pò come Torrasque,una mutazione più aggressiva e potente dell'Ultralisca base.
Cerca solo di non fare un remake troppo "arbitrario" di SC1,perchè rimettere è un bene,ma rimettere pure le cose brutte è un male.
Come ha fatto Maverck che ha messo lo Stargate "storto" come in sc1,ha bloccato lo zoom della telecamera,voleva addirittura mettere le unità che si muovono in sole 8 direzioni,ha messo le unità che una volta ferme non si spostano per fare passare le altre;Ecco questa è si fedeltà a sc1 ma è anche rimettere certe cazzate che almeno nel remake in sc2 non vorresti vedere >:D
L'incrociatore Yamato dovrebbe essere scaricabile da questo sito in un topic che ora non ricordo. Quoto defiler di non rimettere appunto cazzate che limitavano il gioco, sennò nn avrebbe alcun senso fare un remake. In questi giorni appena ho tempo estraggo l'audio italiano sia dei briefing che delle voci, poi lo metto in uno zip e lo butto su mediafire. Poi dal 15 sarò iper impegnato con Diablo3, ma cmq sarò qui sul forum spesso. Per quanto riguarda il ricolorare il ghost, il goliath e l'scv sei in grado? Lo ritieni una buona idea? Per me si, anche perchè si tratta solo di ritexturizzare, non modificare i modelli. Per me sarebbe una figata unica usare i modelli di SC1 per le unità terran di confederazione, dominio e randagi di raynor, e quelli di SC2 per le unità del DTU, in modo da accentuare ancora di più le differenze
"Per me sarebbe una figata unica usare i modelli di SC1 per le unità terran di confederazione, dominio e randagi di raynor, e quelli di SC2 per le unità del DTU, in modo da accentuare ancora di più le differenze"
Dici come modello o texture??
Si ritexturizzare il tank e il goliath sarebbe una bella cosa,un'altro che ha bisogno di una bella mano di vernice è il Dragone,ha i colori quasi invertiti rispetto a sc1.
Per quanto riguarda Diablo III,ho in arrivo il Libro di Cain,la Guida Ufficiale di Diablo III e Diablo III (non CollectorEdition) quindi immagino che sarò molto occupato a nerdare,ma comunque sc2mapster lo terrò d'occhio comunque.
Forse riesco a convincere Jones313 a mettere il modello del firebat SC1 in "the iron fist" almeno mi ha detto che ci guarderà molto da vicino.
Vorrei fare il modello del proiettile del devourer viola e grosso il doppio,così nnon sembrà un'attacco Spray ma proprio la spora acida del divoratore,purtroppo non sono in grado perchè le textures sono troppo difficili per me.
Per il Warp Gate bisognerebbe usare questo modello è molto meglio di quello usato nell'Ep 4 (prigione Tal'Darim) e di quello usato nell'Ep 5 (portale dimensionale,c'è già più vicinanza ma ancora non ci siamo).
http://starcraft.wikia.com/wiki/Archive
Serve inoltre la final cutscene per "The Fall" Christ non l'ha fatta -.-,è la scena più epica di SC1 (non BW).
Poi ci sono altre cose da cambiare ma nn ricordo.
il Guardiano direi di lasciarlo Guardiano, perchè Patriarca e Guardiano non c'entrano un emerito cazzo, se si usa invece il Guardiano dello Sciame (quello di Lost Viking) e gli si toglie la coda, gia è un'altro discorso.
Per quanto riguarda la scena finale del ep. 3, nell'ultima versione c'è, l'unica cosa che manca è lo schianto, cioe si vede il Gantrithor avvicinarsi all'Unica Mente, ma poi poco prima di schiantarsi finisce, cioe non si vede lo schianto. Quindi avresti ragione su modificarlo.
Per quanto riguarda il Portale Warp, forse è meglio metterci l'archio ma schiacciarlo (l'Archivio a se è troppo...grasso, non so se mi spiego)
modificare le texture non lo so fare purtroppo XD
mettere però modelli + avanzati nel DTU mi pare una buona idea. Inoltre direi di mettere gli Spartani anziche i Goliath per il DTU (se vedi il video finale ORIGINALE di BW dell'ep.5 il Goliath è molto più simile agli Spartani che ai Goliath normali) nella descrizione degli Spartani nel pc di Hill c'è pure scritto che sono i Goliath del DTU.
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-STARCRAFT II: ALI DELLA LIBERTA'-
cm farle funzionare.
bisogna mettere TUTTE LE MISSIONI su una cartella chiamata Campaign che DEVE stare dentro la cartella Maps.
Per aprirle inanzitutto è possibile aprire solo le prime 3 missioni, ovvero quelle di Mar Sara. Le altre NO. quindi è consigliabile farsi dei salvataggi x ogni missione. Inoltre l'intro, il filmato iniziale e il briefing della 1° missione non possono essere visti tramite queste mappe, ma solo nell'originale, quindi iniziate una partita nuova nell'originale e poi dopo il briefing della 1° aprite quelle mie.
Missioni di Mar Sara
http://uploading.com/files/a7ecd6e2/Missioni%2Bdi%2BMar%2BSara.zip/
Missioni dei Coloni
http://uploading.com/files/21mc1675/Missioni%2Bdei%2BColoni.zip/
Missioni Spettrali
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Missioni di Rivoluzione
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Missioni dell'Artefatto
http://uploading.com/files/c75m1d3a/Missioni%2Bdell%2527Artefatto.zip/
Missioni della Profezia
http://uploading.com/files/534be4c9/Missioni%2Bdella%2BProfezia.zip/
Missioni Finali
http://uploading.com/files/6e84f9b4/Missioni%2BFinali.zip/
E bravo Venz (sono JustSkorpyon) che hai aperto il thread :D Forse una versione inglese del thread attirerebbe più persone :) Comunque prova a chiedere una mano a questo qui,è bravo con l'editor,solo che è da un pò (gennaio) inattivo,per la cronaca è polacco ma sa pure l'italiano. http://www.sc2mapster.com/profiles/nimbusqwe/ Creatore della Proditor Camapign,di cui sono stato un importante tester :D
@Zarxiel93:
Per estrarre i suoni in italiano basta mi sa usare l'mpq editor o mpq master, prendendoli però dal cd.
@Zarxiel93:
Ma sai usare i modelli? Se si, perchè non usare qualche modello di Project Revolution (i migliori, certi sono da buttare) e metterci una texture nuova? Reaver, Arbiter, Valchiria sono venuti perfetti con questo sistema. Suggerirei di usare come icone degli eroi i ritratti di SC1 (basta fare un fermo immagine o trovarne una gia fatta su internet). GhostNova, quello che ha fatto Duran e aveva in progettazione Stukov e Fenix zealot (quello che sta creando il firebat originale per intenderci). Che mod hai usato? L'ultimo creato da Maverck su teamliquid? Quello per me sta molto meglio, tutti gli edifici sono delle stesse dimensioni, idem per le unità, stesso raggio d'azione, velocità di movimento etc.. quindi direi migliore è più fedele. L'unico difetto è che non si può zoommare in quella versione (l'unica merda)
il problema adesso sarà ritrovare i dischi di SC1 e BW XD di programmazione non sono molto esperto, cioe, qualcosina con i trigger me la cavo, ma non + di tanto, sto programmando un videogioco con degli amici, di LoK The Dark Prophecy, ma purtroppo io mi occupo della storia, mappa e cose simili XD, se mi puoi aiutare ti ringrazierei di cuore ;) la mod che ho usato era l'ultima che è stata uppata, quella insieme all'EP 5 di BW (Pugno di Ferro)
quasi dimenticavo Torraque, ti spiace dirmi che ne pensi delle mie modifiche e ciò che mi consigli di modificare, aggiungere ecc..., voglio cercare di rendere il remake + attendibile possibile.
TheTorraque non sapevo che fossi italiano,è un'onore avere qui un "boss" del remake di sc1 :) Per le icone degli eroi potresti anche usare gli artwork
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://postfiles15.naver.net/20110106_110/julee0353_1294275381667d7lnd_JPEG/SamirDuran_SC1_Cncpt1.jpg%3Ftype%3Dw3&imgrefurl=http://blog.naver.com/PostView.nhn%3FblogId%3Djulee0353%26logNo%3D80121923214&usg=__VavaVQTBVFJlIOCKfCS6iCpsS1U=&h=758&w=550&sz=52&hl=it&start=0&sig2=YCVGUuo76_EInqc_kKc3tQ&zoom=1&tbnid=qwB2BleivqU1AM:&tbnh=146&tbnw=109&ei=KeyqT7_LC-jT4QStm5CSDg&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=179&vpy=154&dur=582&hovh=264&hovw=191&tx=101&ty=119&sig=102398949069860594220&page=1&ndsp=18&ved=1t:429,r:0,s:0,i:51 Quseto è perfetto per Samir Duran per esempio :D
Quote from Zarxiel93:
il problema adesso sarà ritrovare i dischi di SC1 e BW XD di programmazione non sono molto esperto, cioe, qualcosina con i trigger me la cavo, ma non + di tanto, sto programmando un videogioco con degli amici, di LoK The Dark Prophecy, ma purtroppo io mi occupo della storia, mappa e cose simili XD, se mi puoi aiutare ti ringrazierei di cuore ;) la mod che ho usato era l'ultima che è stata uppata, quella insieme all'EP 5 di BW (Pugno di Ferro)
Come modifiche ci siamo perfettamente, solo abbasserei la difficoltà per colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di medici, idem la campagna zerg in generale (troppo difficile!!! e lo dico io che non sarò il boss del single player, ma ho completato decine di campagne custom in sc1 difficilissime). Come icone preferirei quelle originali di SC1, ma qui si va a gusti. Per quanto riguarda i suoni, appena ho tempo posso provare io a estrarli
bhe i ritratti di SC1 non erano proprio il massimo, cioe, nel senso se vedi tipo il ritratto dell'Ultralisca (dato che c'è l'ho davanti) è completamente diverso quello di SC1 e SC2, quindi credo che gli artwork siano più attendibili (se possibile, altrimenti usiamo i ritratti). Bhe allora direi che possiamo divederci in ruoli. Io faccio le modifiche ha me possibili (molte le ho gia fatte)
Torrasque ti occupi dei suoni
Defiler tu potresti cercare personale, anche inglese, appena posso traduco il primo post.
P.S. io ho giocato la campagna Terran con le mie modifiche SENZA CHEAT, la mancanza dei Medici non si risente molto.
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110917214723/starcraft/images/6/6f/DarkArchon_SC2_DevRend1.png
ho trovato sulla wikia di SC questa texture dell'Arconte Oscuro scartata, si potrebbe usare.
Quote from Zarxiel93:
bhe i ritratti di SC1 non erano proprio il massimo, cioe, nel senso se vedi tipo il ritratto dell'Ultralisca (dato che c'è l'ho davanti) è completamente diverso quello di SC1 e SC2, quindi credo che gli artwork siano più attendibili (se possibile, altrimenti usiamo i ritratti). Bhe allora direi che possiamo divederci in ruoli. Io faccio le modifiche ha me possibili (molte le ho gia fatte)
Torrasque ti occupi dei suoni
Defiler tu potresti cercare personale, anche inglese, appena posso traduco il primo post.
P.S. io ho giocato la campagna Terran con le mie modifiche SENZA CHEAT, la mancanza dei Medici non si risente molto.
Non intendevo i ritratti, ma le icone degli eroi. Tipo usare questa per Duran: http://images.wikia.com/starcraft/images/2/28/SamirDuran_SC1_Head1.png e così via. Per i modelli io contatterei, anche se è un bel pò che non si vedono suoi lavori, GnaRettforsik o come cazzo si scrive (quello che ha creato i modelli del mod) lui potrebbe aiutare, o qualcuno sul forum teamliquid o qua dentro. Alcune unità come il ghost, l'scv e il goliath andrebbero semplicemente ricolorati perchè come modello base sono al 99% uguali a SC1, idem il marine (per chi è feticista dei minimi dettagli avevano il casco nero in SC1). Io come modelli di Project Revolution proporrei senza ombra di dubbio l'officina bellica http://media.moddb.com/cache/images/mods/1/4/3704/thumb_620x2000/66002.jpg il deposito http://media.moddb.com/cache/images/mods/1/4/3704/thumb_620x2000/47827.jpg l'armeria http://media.moddb.com/cache/images/mods/1/4/3704/thumb_620x2000/47820.jpg e l'accademia http://media.moddb.com/cache/images/mods/1/4/3704/thumb_620x2000/47819.jpg che per me come modelli meritano tantissimo. Li ho sul pc da qualche parte, sono modelli di Warcraft 3, quindi uno che si intende di modelli dovrebber convertirli, come i modelli del mod
Se riusciamo a metterli sarebbe davvero, no grandiso, di più. Più rendiamo simile i modelli a SC1 e BW e meglio è (sarebbe anche meglio metterci le creature di SC1, Rhynadonte, Ragnasauro, Bengalaas, Kakaru, Ursadon e lo scorpione gigante che non mi ricordo il nome, anziche quelli di SC2 come il Granchio della Lava, lo Scantipede e quant'altro.)
Fosse per me e ne avressi la capacità metterei ogni minimo dettaglio, ma i critters non sono così importanti come le unità, beh per il Bengalaas penso che qualche pantera/puma/grosso gatto preso da World of Warcraft e ricolorato di viola farebbe bella figura. Esiste anche un terreno di Aiur/Wastelands di Starcraft 1, creato sempre da ghost nova. Uh, questo modello ricolorato come Battlecruiser sarebbe ottimo, basta anche rimuoverci quei piccoli cannoni rossi e poi sarebbe uguale http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100812224923/starcraft/images/thumb/2/2a/BattlecruiserYamato_SC2_DevRend1.jpg/640px-BattlecruiserYamato_SC2_DevRend1.jpg.
sarà difficile togliere i cannoni, tuttavia l'Incrociatore Yamato dovrebbe essere ancora presente nei dati di gioco, ora provo a modificare il modello (non ti posso promettere niente però XD)
purtroppo l'Incrociatore Yamato non è presente nell'editor.
Io il BC non lo toccherei,perchè scartare il modello originale che è così bello con uno fedele a quello di sc1 ma vecchio (dell'alpha di sc2),l'armeria non necessita ritocchi è quasi uguale a quella originale. Io piuttosto metterei i suoni della queen (adorabili),e metterei il brood lord al posto del modello del guardian (dai sarà pure fedele ma fà cagare,sembra un quadrato al posto della fetta d'anguria volante k vedevamo in sc1. Servirebbe un modello per la sunken/spire colony che sono 2 concetti completamente diversi da quelli dello spine/spore crawler. Anche per il devourer ho sentito dire proprio da TheTorrasque che c'era un modello in cantiere ma poi non se ne è fatto più niente. Per il Torrasque io consiglierei di Usare lo Stank di "Left2Die" alla fine è un pò come Torrasque,una mutazione più aggressiva e potente dell'Ultralisca base. Cerca solo di non fare un remake troppo "arbitrario" di SC1,perchè rimettere è un bene,ma rimettere pure le cose brutte è un male. Come ha fatto Maverck che ha messo lo Stargate "storto" come in sc1,ha bloccato lo zoom della telecamera,voleva addirittura mettere le unità che si muovono in sole 8 direzioni,ha messo le unità che una volta ferme non si spostano per fare passare le altre;Ecco questa è si fedeltà a sc1 ma è anche rimettere certe cazzate che almeno nel remake in sc2 non vorresti vedere >:D
Cos'è la "REPUTATION" ??? Qualcuno può spiegarmelo,io ce l'ho a 2 (LOL)
@DEFILERRULEZ: Go
L'incrociatore Yamato dovrebbe essere scaricabile da questo sito in un topic che ora non ricordo. Quoto defiler di non rimettere appunto cazzate che limitavano il gioco, sennò nn avrebbe alcun senso fare un remake. In questi giorni appena ho tempo estraggo l'audio italiano sia dei briefing che delle voci, poi lo metto in uno zip e lo butto su mediafire. Poi dal 15 sarò iper impegnato con Diablo3, ma cmq sarò qui sul forum spesso. Per quanto riguarda il ricolorare il ghost, il goliath e l'scv sei in grado? Lo ritieni una buona idea? Per me si, anche perchè si tratta solo di ritexturizzare, non modificare i modelli. Per me sarebbe una figata unica usare i modelli di SC1 per le unità terran di confederazione, dominio e randagi di raynor, e quelli di SC2 per le unità del DTU, in modo da accentuare ancora di più le differenze
"Per me sarebbe una figata unica usare i modelli di SC1 per le unità terran di confederazione, dominio e randagi di raynor, e quelli di SC2 per le unità del DTU, in modo da accentuare ancora di più le differenze" Dici come modello o texture?? Si ritexturizzare il tank e il goliath sarebbe una bella cosa,un'altro che ha bisogno di una bella mano di vernice è il Dragone,ha i colori quasi invertiti rispetto a sc1. Per quanto riguarda Diablo III,ho in arrivo il Libro di Cain,la Guida Ufficiale di Diablo III e Diablo III (non CollectorEdition) quindi immagino che sarò molto occupato a nerdare,ma comunque sc2mapster lo terrò d'occhio comunque. Forse riesco a convincere Jones313 a mettere il modello del firebat SC1 in "the iron fist" almeno mi ha detto che ci guarderà molto da vicino. Vorrei fare il modello del proiettile del devourer viola e grosso il doppio,così nnon sembrà un'attacco Spray ma proprio la spora acida del divoratore,purtroppo non sono in grado perchè le textures sono troppo difficili per me. Per il Warp Gate bisognerebbe usare questo modello è molto meglio di quello usato nell'Ep 4 (prigione Tal'Darim) e di quello usato nell'Ep 5 (portale dimensionale,c'è già più vicinanza ma ancora non ci siamo). http://starcraft.wikia.com/wiki/Archive Serve inoltre la final cutscene per "The Fall" Christ non l'ha fatta -.-,è la scena più epica di SC1 (non BW). Poi ci sono altre cose da cambiare ma nn ricordo.
il Guardiano direi di lasciarlo Guardiano, perchè Patriarca e Guardiano non c'entrano un emerito cazzo, se si usa invece il Guardiano dello Sciame (quello di Lost Viking) e gli si toglie la coda, gia è un'altro discorso. Per quanto riguarda la scena finale del ep. 3, nell'ultima versione c'è, l'unica cosa che manca è lo schianto, cioe si vede il Gantrithor avvicinarsi all'Unica Mente, ma poi poco prima di schiantarsi finisce, cioe non si vede lo schianto. Quindi avresti ragione su modificarlo. Per quanto riguarda il Portale Warp, forse è meglio metterci l'archio ma schiacciarlo (l'Archivio a se è troppo...grasso, non so se mi spiego) modificare le texture non lo so fare purtroppo XD mettere però modelli + avanzati nel DTU mi pare una buona idea. Inoltre direi di mettere gli Spartani anziche i Goliath per il DTU (se vedi il video finale ORIGINALE di BW dell'ep.5 il Goliath è molto più simile agli Spartani che ai Goliath normali) nella descrizione degli Spartani nel pc di Hill c'è pure scritto che sono i Goliath del DTU.